![]() |
Quote:
|
Interessante!!! :si:
Quante date!!! :smt136 Mi sembra di capire che è un'iniziativa a ricorrenza annuale! Ma spiegateci un po' il contesto e qualche info in +! E' all'interno di una sagra o altro evento? Come sono organizzate le giornate? Si gira a piacere, ci sono garette dimostrative? Qualche foto del circuito degli anni passati? Possibilità di libera pennica notturna sul posto? Così.. per capire meglio.. GRAZIE! :bye: |
Quote:
dopo svariate modifiche la "pista" e' piacevole e divertente. ho dato pure io una mano alla modifica del percorso utilizzando al massimo gli spazi e adattandoci alle condizioni d'asfalto che comunque sono discrete,anche questo traccato e' ricavato da un piazzale di un campo da calcio (ce ne sono due attaccati uno x l'allenamento e uno x le partite)NON POTREBBERO FARCI FARE UNA PISTA SU UNO DEI DUE??? CE LO SIAM CHIESTI TANTE VOLTE)ma la risporta e' ancora un mistero. comunque tornando a noi si puo' girare tranquillamente nelle date e negli orari scritti da Brayan se non hanno cambiato(MA NON SONO AL CORRENTE DI ULTIME VARIAZIONI SUL PREZZO) il prezzo era 10€ se si gira O solo il sabato O solo la domenica, SE si gira tutti e due i giorni dovrebbero essere 15€ in tutto x due giornate QUOTE POPOLARI!!!! il ragazzo che organizza mi aveva chiesto di domandare a qualche altro pilota della combricola anke di fare qualche garetta e forse quest'anno tutti assieme potremo pensare di fare qualcosa del genere......:inferno: per la pennica notturna devi provare a sentire il ragazzo che organizza.. IO SABATO MATTINA SE IL MOTORE DELLA MIA MINI E' PRONTO (MA AL 99,99% LO SARA') SARO' LI X TESTARE MOTORE E FRIZZA... :si::si::si::si::si: |
Quote:
quando ne hai una davnti è sempre garetta........... X la pennica notturna sul posto devo chiedere. |
Ok dai.. BELLO.. fatemi sapere x la notte accampato lì o da qualche parte.. così magari ammortizzo la strada da Verona con una due giorni!!!
Ci vediamo presto intanto a Castion.. così parliamo anche direttamente di tutti questi happenings nel bellunese.. BRAVISSIMIIII..:smt136 :si: :nospam: |
Quote:
|
Date segnate!
Ne parliamo a Castion e se si riesce a dormire sul posto arrivoooo :si: |
Quote:
|
Costi.
X girare sabato è domenica 15€. X girare solo sabato o domenica 10€. Pranzo 6€ escluso il bere. |
Grazie x le info Bryan..
Cosa intendi x "si può dormire sul posto"? Io intendo dire con brandina e sacco in un piazzale o area lì presso la pista o simile. No campeggio o albergo! Corrisponde??? :lol1: GRAZIE :si: :bye: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 21. |