![]() |
inteligentone è la stessa cosa
o due zero o uno sempre 0,5 è |
ma per la tua mk2 una marmitta perorante costa meno di 50€ perche risparmiare .
|
Quote:
0,5 (mm) è una musura di lunghezza, 00,5 E' MATEMATICAMENTE SBAGLIATO!!!!!!!!!!!!!!! E' UN NUMERO INESISTENETEEEEEEEEEE!!!!!! se conoscessi un minimo la matematica sapresti che prima della virgola si può mettere SOLO E SOLTANO UNO 0!! ma ti rendi conto di cosa scrivi?!?!?!?! (e di come scrivi pure...) meno male che fai il tornitore, chissà che bei pezzi a misura fai con tutti 'sti zero!!!!!!! io sono intelligente, l'inteligentone sarà qualcun altro!!!! |
:fionda: boniiii
|
nun famo a curva :rotfl::rotfl:
|
dai dai non e successo niente pero difronte a ste bufalate e uno more dalle risate
|
ragazzi ora seriamente devo fare un espanzione perfette per la mia mini moto con il big bore albero carb19 .
ho trovato un programma che mi chiede per carcolare cilindrata: naturalmente 49cc giri in rpm: vorrei farla arrivare a 12000 durata fase aspirazione:? come si calcola per capire? durata fase di scarico:?come si calcola per capire? angolodel tratto convergente(6:8):? angolodel tratto divergente(2:4):? temperatura gas di scarico in gradi:? rapporto sez centrale/sez iniziale(4:5):? perpiacere aiutatemi |
Quote:
|
è inutile parlare di queste cose.
tanto ognuno vede solo la sua ragione. io sono per il federalismo fiscale. Dopo chi produce fà, chi non produce non fà. |
che c'entra il federalismo fiscale?
cmq se qualcuno sa cosa chiede può rispondergli, no? lui chiede solo consiglio poi se nessuno gli risponde amen ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 26. |