Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   pista ripi 06/06/09 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/68059-pista-ripi-06-06-09-a.html)

FOX#86 07-06-09 15: 58

complimentoni a tt in particolare al nostro levantini che vā veramente forte ed ogni volta ke lo vedo mi sembra ke vada sempre + forte!!!!! bellissima il 4 t e a quanto pare sembra anke divertente... ancora complementi.:si::1st:
p.s.
sta pista sembra bellissima vorrei farci na capatina st estate per provarla!:sbav:

Moto nel dna 08-06-09 01: 40

Quote:

Originariamente inviata da fede#86 (Messaggio 944582)
complimentoni a tt in particolare al nostro levantini che vā veramente forte ed ogni volta ke lo vedo mi sembra ke vada sempre + forte!!!!! bellissima il 4 t e a quanto pare sembra anke divertente... ancora complementi.:si::1st:
p.s.
sta pista sembra bellissima vorrei farci na capatina st estate per provarla!:sbav:

grazie fede! esageri! :D
la pista ti fa fare il fiato! :D

gimmi 08-06-09 12: 16

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 944543)
io ci sono cresciuto su sta pista,peccato un po per le vie di fuga ma sempre una pista molto tecnica

Sempre la stavamo:smt136:smt136:smt136:smt136

gianpaolomasi 08-06-09 12: 26

..GIMMI!!! dai ke qualche domenica ci andiamo a fa due giri!!!:moto:...siamo andati ieri a dare un'occhiata e giā con i cordoli fatti bene sembra un altra pista!!

P.S. i cordoli sono davvero come in foto..altro che photoshop!!!

Moto nel dna 08-06-09 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da gianpaolomasi (Messaggio 944989)
..GIMMI!!! dai ke qualche domenica ci andiamo a fa due giri!!!:moto:...siamo andati ieri a dare un'occhiata e giā con i cordoli fatti bene sembra un altra pista!!

hahhahahahhaha
:si:

gimmi 08-06-09 17: 19

Quote:

Originariamente inviata da gianpaolomasi (Messaggio 944989)

Io sono passato sabato scorso con moglima a dare un occhiata la pista era un po sporca xo i cordoli sono fatti davvero bene ed č stata data una bella pulita intorno..:smt124
Ci portiamo federico a furia di cade li massacra tutti i cordoli:lol1::lol1::lol1::lol1:

gianpaolomasi 08-06-09 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da gimmi (Messaggio 945232)
Io sono passato sabato scorso con moglima a dare un occhiata la pista era un po sporca xo i cordoli sono fatti davvero bene ed č stata data una bella pulita intorno..:smt124
Ci portiamo federico a furia di cade li massacra tutti i cordoli:lol1::lol1::lol1::lol1:

ma solo pure michael fabietto!!!!!..dai ke dobbiamo organizza na bella giornata a ripi tutti insieme!!!!:sbav::sbav:

gimmi 08-06-09 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da gianpaolomasi (Messaggio 945420)
ma solo pure michael fabietto!!!!!..dai ke dobbiamo organizza na bella giornata a ripi tutti insieme!!!!:sbav::sbav:

Ci portiamo feliccetto insieme a federico e ci facciamo fa la brace..:smt136:smt136
E si magnaaaaa!!!!

cesare49 08-06-09 21: 03

la prossima volta come ti ho detto mot nel dna se tutto va bene vengo purio

rm minimoto 08-06-09 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da cesare49 (Messaggio 945454)
la prossima volta come ti ho detto mot nel dna se tutto va bene vengo purio

noi molto propabilmente ( salvo imprevisti ) andiamo sabato 20

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 48.