Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   minimotard (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/67991-minimotard.html)

diego75 11-06-09 11: 29

anh'io

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 945181)
Sono d'accordo. :si:
Si tratta del solito incapace che usa una moto da corsa per passeggiare sulle piste.

He..... hai proprio ragione per uno sono appena usito dall'uovo di pasqua , mentre per te sono un incapace!!!! Di gente ingnorante al mondo ce ne è molta..... ma il mio problema pero' lo sto risolvendo con la polini!!!!

nico#19 11-06-09 11: 34

Quote:

Originariamente inviata da diego75 (Messaggio 944495)
nico#19 IL PROBLE HE :LE TROPPE VIBRAZZIONI MI CONTINUANO A ROMPERE IL SUPPORTO MOTORE IN 2 USCITE NE O GIà ROTTI 6, PERDE ACQUA DAL CARTER ,OLIO E SI SVITANO ANCHE LE VITI VISTO CHE A TANTE VIBRAZZIONI ED LA CILIEGI SULLA TORTA HE IL TELAIO ARRUGINITO.PREMETTO CHE IO LO LAVATO MA LO ASCIUGATO BENISSIMO PERCHE SONO UN TIPO UN Pò PRECISINO,AL MIO AMICO YACO CHE LA PRESO PRIMA DI ME NON A TUTTI STI PROBLEMI.

nn sò cosa può essere mi dispiace

diego75 11-06-09 11: 51

risposta

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 944867)
ma da dove sei uscito???? se hai un problema descrivilo in maniera dettagliata, minimotard comprato nuovo? dopo quanto ti ha dato il problema? esattamente che problema? posta foto per dimostrare quanto dici, una sparata così serve solo a tirar m e r d a tra la folla, stesso discorso vale per mg, andrea e pietro sono persone serie solitamente.

Sicuramente non dall'uovo di Pasqua!!!! mi sembra di aver descritto il mio problema : a causa delle troppe vibrazioni , si continua a rompere il sopporto del motore e perde acqua dal carter.
Certo l'ho comprato nuovo neanche un mese fa e il problema è sorto subito.
Non credo di TIRAR ***** TRA LA FOLLA A NESSUNO, anzi ti dirò di più Mg quando gli ho riportato il minimotard , spiegando loro il problema non hanno neanche voluto che lo scaricassi dalla macchina, tutto perchè ho chiesto se i pezzi erano in garanzia.
La loro risposta è stata Picche e io mi sono rivolto direttamente a Polini i quali stanno provvedendo ad informare i loro rivenditori Mg dei loro compiti.
Scusa se mi sembra poco

mully1 11-06-09 12: 23

Quote:

Originariamente inviata da diego75 (Messaggio 943607)
POLINIMINIMOTARD H20 non vale niente solo truffa,inpiù dove lo comprata da un rivenditore ufficiale mg se ne lava le mani,cosi idem polini,anche si con problemi derivati da fabbrica

ne abbiamo gia discusso in pm, la mia risposta era rivolta a questo post, è assurdo a parer mio screditare un prodotto pubblicamente definendolo truffa, quando tu per primo ammetti che è il tuo ad essere difettoso e quello del tuo amico va bene,(anche perchè parliamo del mjiglior minimotard 2t in circolazzione, l'unico con cui si vincono gare e campionati) è importante descrivere su un forum i problemi dei propri mezzi, ma senza generalizzare, sopratutto se derivanti da probabili difetti di produzione come nel tuo caso e non da un difetto di progettazione.

Lando 11-06-09 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da diego75 (Messaggio 947040)
Sicuramente non dall'uovo di Pasqua!!!! mi sembra di aver descritto il mio problema : a causa delle troppe vibrazioni , si continua a rompere il sopporto del motore e perde acqua dal carter.
Certo l'ho comprato nuovo neanche un mese fa e il problema è sorto subito.
Non credo di TIRAR ***** TRA LA FOLLA A NESSUNO, anzi ti dirò di più Mg quando gli ho riportato il minimotard , spiegando loro il problema non hanno neanche voluto che lo scaricassi dalla macchina, tutto perchè ho chiesto se i pezzi erano in garanzia.
La loro risposta è stata Picche e io mi sono rivolto direttamente a Polini i quali stanno provvedendo ad informare i loro rivenditori Mg dei loro compiti.
Scusa se mi sembra poco

Allora te la prendi con il rivenditore...ma non ti puoi permettere di generalizzare sull'intero modello perchè la tua ha dei problemi...

Ti faccio un esempio: a me l'accensione me l'hanno cambiata 3 volte in garanzia perche avevano fatto un lotto fallato...quindi direi che sono anche stati onesti in Polini dal momento che all'aquisto non ti danno contratti di garanzia...

peo1977 15-06-09 00: 49

sulla roba da corsa non ce garanzia...anche se un privato che spacca la moto nuova e giusto che un po si arrabbi

Fabiano Fant. 19-06-09 23: 23

Quote:

Originariamente inviata da peo1977 (Messaggio 948882)
sulla roba da corsa non ce garanzia...anche se un privato che spacca la moto nuova e giusto che un po si arrabbi

Sono d'accordo.
C'è anche da dire sulla serietà (e PROFESSIONALITA') del rivenditore.
Ad esempio noi di Pocketbiketop.com conosciamo bene il motivo di tale problema, e consegnamo la moto ovviando preventivamente al problema.
Torno comunque a ribadire che tale moto non può essere usata in pista da un pilota che va piano, è progettata per le corse!

onghy748 20-06-09 08: 42

e il problema come si risolve?

jaco 21-06-09 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da fabiano fant. (Messaggio 951757)
sono d'accordo.
C'è anche da dire sulla serietà (e professionalita') del rivenditore.
Ad esempio noi di pocketbiketop.com conosciamo bene il motivo di tale problema, e consegnamo la moto ovviando preventivamente al problema.
Torno comunque a ribadire che tale moto non può essere usata in pista da un pilota che va piano, è progettata per le corse!

e si hai ragione ma ti assicuro che il pilota che ha questo problema non va di sicuro piano!!!!!!!!

mully1 22-06-09 09: 44

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 951757)

Secondo il tuo ragionamento di minimotard polini se ne vendevano 4 o 5 per 2 motivi, di tutte le persone che frequentano le piste ci sarà un 5% che può sostener senza dubbi di avere MANICO, chi ha veramente manico difficilmente corre con moto di dimensioni ridotte che siano mini, minimotard o pit, i nostri campioni sono spesso gli "scarti" dei campionati maggiori.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 04.