![]() |
Quote:
|
Quote:
|
sks 28 hai capito proprio bene AIUTATEMI
HO DECISO DI COMPRARE UN NUOVO BLOCCO parentesi:( la beffa sta nel fatto che ho in arrivo vari pezzi come big bore carburatore, marmitta fatta da me ecc Dimenticavo siamo riusciti a montare una jet pro su un mk3 a presto dirò come fare AIUTATEMI |
beh aspetta a prendere un blocco nuevo.....prova con sta roba lì, magari va....
cmq controlla la pipetta della candela, a me si era rotta ;) |
è un ARCANO sta minimoto!scusa forse ma hai provato a cambiare la candela!nn mi sembra che lo hai scritto,nn si sa mai magari è rotta e nn tiene la giusta corrente!vedo che hai provato veramente tutto a sto punto cambia pure la candela!
|
prova a controllare i paraoli dell'albero motore forse aspira aria da li
|
Se si accende per u nsecondo, secondo me l'impianto elettrico non c'entra...potrebbe essere un problema di carburazione o meglio di flusso di benzina...controlla e ricontrolla e poi facci sapere!
In bocca al lupo ;) |
provato a vedere se arriva benzina dal serbatoio???
|
ciao ragazzi, provo a rispondere un po' a tutti
ho sia eliminato che sostituito il pulsantino cambiato comprato candela e pipetta nuovi e per contro prova scambiato con mio fratello la benzina arriva tranquillamente ok I miei sospetti erano principalmente basati sul difetto di corrente, ma ho scambiato sia volano che bobina con pipetta e come al solito da me niente da mio fratello ok in fine ho avuto lo stesso dubbio di RANAP1982 (i paraoli)ma sembrano andare bene(anche se l unico modo per avere la certezza è sostituirli) |
Come stanno le guarnizioni? Magari aspira aria da qualche parte.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 28. |