![]() |
hahah..bellissima giornata..ringraziando titti..cmq alla prox strike..dopo tanto buon kianti..impenniamo tutti come bandini..(poi l'atterraggio sara' diverso..ma nn pensiamo a ste' cose..))
|
se imito bandini rischio di fare il giro del mondo in 30secondi anziche' 80giorni :D
cmq un grazie x il salame e il vino anche a te Sp@ccia! :si: |
si mi aggrego a Freedom x i complimenti al Vinello Vpower che mi ha concesso di cominciare a strusciare le ginocchiere, visto che non sono mai riuscito a toccarle, e per me è già un grosso traguardo.
Freedom comincio a rosicchiarti terreno e migliorarmi, presto di rimangerò e ti farò vedere GiacomelloTuning V-Power, poi si vedrà se mi fermerò, comunque se va in porto una telefonata di stasera ce la giochiamo ad armi pari e solita motina, ma ti chiamerò per maggiori informazioni. ;) sarai il primo ad essere avvertito. |
grande Dani!! ma ricordati..cona una GRC son tutti buoni..queste furono le parole famose....:no:
|
|
Quote:
Quote:
|
Ricordati che io sempre in via di sperementi per trovare la giusta impostazione per darti le bastonate con la mia Blatina, poi rimpiangerai le cinesine. :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 15. |