![]() |
Quote:
Quote:
che dite di fare? Cambio sia il pistone che la cupola?? |
ma meglio . togli il nero nel pistone e cambia olio e poi ....
che cupola usavi adesso ? 0.30 ? se si prova la 0,40 ... pero pole essere anche che sia il rullo consumato che fa battere in testa il pistone ! controlla la gabbia rulli del pistone e la gabbia rullli dell albero motore.. perche se usurati e quella la causa del macello . perche aquistando spazzio del usura tende a salire piu in alto il pistone e picchiare in testa.. la candela di che colore era ? |
Quote:
che olio dovrei acquistare? in casa ho oltre al motul un litro di tts ... |
Quote:
|
mai girare magro .
il olio direi che ci siamo . comunque io dico una cosa che non tutti posso accetare pero e capitata. cioe.. provai con v-power un olio che non ricordo manco il nome.. pero' dopo 10 litri vado a smontare e stotesta ( cupola ) e il pistone... limpido come nuovo ! nessun nero nulla di nulla.. giusto il cielo del pistone sul marroncino ma poca roba guasi nulla e candela nocciola . alle volte dipende da che benzina si usa.. non tutti la raffinano allo steso modo .. tra disribotore e un altro ce differenza. idem dei oli . non tutti so uguali .... |
guarda qui http://www.minimotovrforum.it/pit-la...tonazione.html
questo è il pastrocchio che viene fuori a girare magro io con il motul mi sono sempre trovato male, adesso uso shell advance ultra 2. quanti litri ha il pistone? |
Quote:
|
azzzo ........ era stra magro .
come ai fatto a non acorgertene.. mica sarai andato al catodromo con la stessa carb. della pista da mini ? ..... pazia. ma non ci avevi nemmeno pensato ! mannaggia.... guarda adesso io uso un altro olio.. ma non dico il nome.... . senno nascono polemiche ... 40 litri ... vabbe allora.. potresti anche cambiarlo se vuoi . |
se in 40 litri si è ridotto così ti consiglio di cambiare subito olio
|
se hai 40 litri allora cambialo il pistone è arrivato
per l'olio ce ne sono tanti da scegliere... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 07. |