![]() |
con 600 euro compri solo il motore se vuoi un 150, leggi un po' di topic vecchi in modo da capirci un po' di più e poi orientati su un'usato meglio un buon usato che un pessimo nuovo per me, comunque anche per l'usato devi alzare un po' il budget se vuoi qualcosa di decente.
|
ecco perchè gli consigliavamo dream :si:
|
Quote:
Se uno a soldi da spendere e dalla pit vuole qualità tranne come già detto supernova evo e vega evo(una discreta copia della pisterpro) non consiglierei certo una dream. |
Dovresti alzare un pò il budget, almeno fino a 1000€ e puntare su un usato 150, provandolo ovviamente, il rischio fregature però c'è sempre però!
|
Alzare il budget potrei arrivare al massimo a 850e, secondo voi la orion è una buona pit? Io la userei il sabato e la domenica nei piazzali o nella cava quindi non ho bisogno una pit da competizione. Se prendo una orion in un futuro ci sono pezzi per renderla piu performante e migliorarla?
|
Quote:
750 euro ti prendi una wr 125 dell'innominato! Che praticamente è una orion 29. Su ebay la trovi. Per il tuo uso penso vada + che bene. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 42. |