![]() |
di cosa si tratta?? non riesco ad aprire quella pagina
|
di cosa si tratta ??non riesco ad aprile quella pagina..
|
gli ho chiesto se non è una normale cina aria che si trova a 100 €... vediamo se mi risponde...
cmq mi sa che x queste inserzioni non si puo' fare nulla... in quanto tutto cio' che ha scritto è vero.. non ha scritto che è italiana, oppure che ha 15 cv... bisogna solo sperare che qualche ignaro pollo non ci caschi.... anche x il fatto che la vende un negozio... potrebbe dare una falsa sicurezza.... certe persone sarebbero da :box::temporale: |
comprataaaaaaaa!!!!!!!!!:rotfl:rotfl::rotfl: dai raga è un affarone! nn fatevelo scappareee
|
ahahah stai skerzando vero
|
dai e impossibile se la vende un negozio gli possono fare denuncia e farlo chiudere
|
Quote:
non ha fornito false informazioni sul prodotto,non ha detto niente che nn è vero...se solo "dimenticato" di dire che è una cinesina che vale si e no 130€...e nn si può denunciare per il prezzo perchè è a scelta del negoziante |
pero che fregatura se solo...
|
mi ha risposto che la linea è SIMILE e che mi sfida a trovare una mini cinese replica repsol.... io gli ho detto che è solo una mini cinede nera a arancione con qualche adesivo sopra.... bah
e che dire della mia allora, la mia si' che è una mini replica team ten Kate SBK ;) |
che gente che gira !
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 55. |