![]() |
comprato dm 2009 nuova di pacca a metà aprile!!!!
|
Ok siamo a quota 7 BLATA 1 DM 1 GRC avanti raga!
|
Quote:
ad ogni modo da me c'è la rrz di airforce86 presa a marzo |
7 ultima 2 rrz 1 gp wow...che mole di vendite
|
considera che nella mia zona ce ne sono altre di dm 2009
quella di RICING del forum che e 1 quelle di TECNOMOTO ufficiali che sono 3 Quella di 2 amici di roma il team R.P e anche queste sono 2 sono arrivato gia a 6 7 con la mia...fidati che si stanno vendendo!!!!:si: non limitarti al forum che molte persone non sono inscritte!!! |
A prescindere dalle vendite del nuovo (che secondo me sono in deciso calo) x capire il mercato mi basta vedere sul mercatino il calo delle trattative rispetto ad un anno fa (le mini si fumavano in una settimana) nonostante il ridimensionamento dei prezzi.
Complice l'aria di crisi di cui ormai siamo assuefatti la quale altera la reale percezione di come siamo messi (scusate l'ot) c'è da dire che questo minimondo è reduce da un boom di vendite grazie alla cina che poi ha portato gli utenti desiderare la mini originale; il che giustificherebbe il calo degli ordini attuale... |
Quote:
1)come gia ho scritto il forum è un bacino d'utenza piu che valido ed interessante, basta a farsi un'idea dell'andazzo...e fossero anche 100 le mini che dm o blata o grc o che so io han venduto non sono lo stesso numeri importanti, come fanno a campare!? 2)La crisi è siffatta..per le aziende è crisi e la gente rimane a casa mentre per i comuni mortali la vita costa il doppio-triplo e gli stipendi son gli stessi (questo gia da prima della crisi) è ovvio che le prime cose a saltare sono i divertimenti e le mini rientrano alla grande 3)Per cio che riguarda le compravendite sul forum è vero, non si vende un cavolo! gia l'anno passato a detta di tutti vi è stato un calo ma quest'anno ragazzi è tragica. Le cinesi hanno dato una mano c'è poco da dire, le varie polini bzm hanno venduto i pezzi di sempre piu i pezzi per le cina...e come diceva stef81 quelli che hanno continuato (e ne erano in grado con i soldi) hanno preso l'italiane; adesso che sarebbero davvero servite le mini a 250€ non ci sono piu. Tornando alle vendite 2009 siamo quindi a 8 DM 7 BLATA 2 RRZ |
io a gennaio ho preso la bms 2009
|
okkio, ke ci sono molti team sul forum ke hanno presentato le mini, ke sono tutte nuove.....
ciauz |
Campano si, quanto pensi che costi come costi di materiale e produzione una mini completa ?? Di sicruo vedono il calo poco da negarlo, pero per farti un esempio ho preso la rrz08 a ottobre ed e' numerata 262 a novembre un amico la presa nuova ed era numerata ora nn ricordo di resciso ma sopra il 320... considerando si che vuoi prendere come campione gli utentiu, ma ce ne snono a miglia che nn scrivono e nn conosco il forum per non parlarlare di mercati esteri che sembra di no ma vanno pure quelli,
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 17. |