Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   radiatore aprilia sr su dm (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/67591-radiatore-aprilia-sr-dm.html)

harry potter 28-05-09 07: 50

a fushion che so sti accrocchi hahahahaha

fushion 28-05-09 10: 03

gigi so accrocchi per non spendere 150 euro di maggiorato ahahahahah
ps ti devo sempre 5 euro

Tucatucacincilla 28-05-09 10: 33

secondo me, invece che fare tutti sti lavori, basta prendere il radiatore e metterlo sopra alla ruota davanti, davanti alle forcelle sfruttando i buchi del parafango per fissarlo... č una cosa che proverņ, e secondo me, se si sta vicini alla ruota ci sta anche la carena...
č un'idea che mi č venuta in queste settimane... che ne pensate?
in questo modo, l'aria calda che esce dal radiatore non va direttamente sul cilindro e testa, non c'č la ruota che copre parte del radiatore e che crea insieme agli steli delle forcelle delle turbolenze che riducono ancora di + l'aria che arriva al radiatore.
ovviamente da fare con il classico radiatore piccolo...

dminneci 28-05-09 11: 23

io l'ho avuto, e devo dire che čun buon risultato, perņ
1 valutando considera che un rad usato si trova sui 30 euro
poi ci vogliono altri 30 per modificarlo.
la carena intera non ci va pił, e sinceramente su dm come estetica non č il massimo!!:mitra:
io l'ho tolto perchč non m piaceva..
http://img36.imageshack.us/img36/6454/cimg6983.jpg

vassu07 28-05-09 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 938590)
secondo me, invece che fare tutti sti lavori, basta prendere il radiatore e metterlo sopra alla ruota davanti, davanti alle forcelle sfruttando i buchi del parafango per fissarlo... č una cosa che proverņ, e secondo me, se si sta vicini alla ruota ci sta anche la carena...
in questo modo, l'aria calda che esce dal radiatore non va direttamente sul cilindro e testa, non c'č la ruota che copre parte del radiatore e che crea insieme agli steli delle forcelle delle turbolenze che riducono ancora di + l'aria che arriva al radiatore.

sicuramente prende + aria.... e devo dire che esteticamente sarņ bellissima:rotfl::rotfl: calcolando che se cadi e si ribalta spacchi subito il radiatore

Tucatucacincilla 28-05-09 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 938654)
sicuramente prende + aria.... e devo dire che esteticamente sarņ bellissima:rotfl::rotfl: calcolando che se cadi e si ribalta spacchi subito il radiatore

bhe se riesci a farcelo stare con la carena il radiatore non picchia oltre al fatto che c'č la ruota, la forcella e i semimanubri a coprirlo, l'unico modo che hai per colpirlo č tamponare qualcuno che col codino ti entra nel radiatore ma anche li ci sono le due ruote che si toccano per prime...

harry potter 28-05-09 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 938590)

arte che cosi rischi di romperlo alla prima caduta, esteticamente lasciamo perde e cmq sia deve essere sempre sotto la vaschetta del liquido altrimenti non funziona

harry potter 28-05-09 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da fushion (Messaggio 938581)
gigi so accrocchi per non spendere 150 euro di maggiorato ahahahahah
ps ti devo sempre 5 euro

no problem:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47.