![]() |
Quote:
Scusate l'assenza, ho avuto problemi di ADSL:smt155 Ringrazio Il motoclub impiegati per aver precisato la cosa in mia assenza e non posso che confermare quanto detto sopra. Stiamo lavorando per organizzare il tutto al meglio e per verificare che tutto funzioni in previsione dell'italiano , quindi avrete un accoglienza e un servizio al top ...... almeno speriamo:rotfl: |
Chiarimenti su PitBike
Quote:
Io sapevo che non esisteva il campionato Toscano per le PitBike(infatti Sesto e Montemurlo non l'hanno fatta)?!?!? :temporale: Che comincia un campionato nel campionato a metà stagione?!?!? :mitra: Sei sicuro che ci vuole la licenza?!?! :doh: Quote:
P.s. mi sa che hai sbagliato a scrivere il tuo indirizzo di posta (manca una B)... :fava: Ciao e Gassssseeee :moto: |
Quote:
Ciao, per avere dettagli precisi riguardo le iscrizioni , categorie e tessere varie , contattale il motoclub impiegati che gestirà la giornata a questo link: presidente@motoclubinpiegati.org |
Io ci sono...
|
Ciao Fabrizio, complimenti per le ottime gare di pomposa.
Be è scontato che domenica ci sei ,pista di casa e poi la prossima del trofeo italia è sempre Siena quindi giù con gli allenamenti . Pure io ci sono ma molto probabilmente a fare lo sbandieratore,in ogni caso la mia cinese me la porto chissa magari cambio idea e faccio la gara così mi alleno in previsione del 5 luglio. Allora ci si vede domenica e salutami Andrea |
Dai porta la cinese che ci divertiamo...se me la prestano quasi quasi corro anche io con la cina!!
|
Quote:
|
Si per salire nella junior mi ci vuole la doppia ripiega sulle gambe...No No vado con il made in italy..
|
Ciao Fabrizio se non lo sai io ho solo cinesi, pure quella che che ci faccio la uisp, sai domenica ci è rimasto male pure Albiani quando gli ho detto che era cinese (il cilindro cambiato però monta polini) resto cina e by ciuka, in ogni caso domenica te la faccio provare così mi dici le tue impressioni.
|
Oh fate i bravi domenica senno mi metto la tuta e vengo a mettervi tutti dietro...... Oh, no! John!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 06. |