Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   regionale emilia romagna LAGO MAX (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/67514-regionale-emilia-romagna-lago-max.html)

LEPRE 12 25-05-09 13: 21

tutti bravi,week end molto divertente...grazie a tutti(adesso non mi metto a fare l'elenco altrimenti finisco domani mattina)!

cla.71 25-05-09 13: 37

veramente i complimenti a tutta l'organizzazione !!!!!!!

per il fatto classifiche abbiamo chiesto a gli organizzatori ieri nel dopo gara come mai non fossero esposte ,loro le hanno messe ma qualcuno di noi le ha staccate e portate a casa e avendo già chiuso i vari programmi non sono riusciti a ristamparle !!!!!!!!!! ,

Luigi22 25-05-09 13: 45

E' sempre il solito pilota..quello del fattaccio all xbike..a correre in piste cosi strette è una cosa normale..bravo Matteo!!
Cmq Ste ho visto il video..un paio di entratine hai provato a farle..e poi in quella pista lo sai che passare è proprio dura..soprattutto x noi C!Very complimentsssssssssss..

Oh a te Lepre non ho fatto i complimenti xkè hai passeggiato tutta la gara..ah ah:moto:

lorenzo#37 25-05-09 14: 11

Volevo fare un ringraziamento particolare a FERRO, GIAMPY e GIULIANO ZOCCHI. E' grazie a loro se io sono riuscito a correre a causa del problemino che ho avuto.
In questo minimondo sto scoprendo persone sempre più spettacolari e ne sono felicissimo.
Grazie a FERRO per il sabato sera, veramente da rifare :si:

manu491 25-05-09 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 936742)
Volevo fare un ringraziamento particolare a FERRO, GIAMPY e GIULIANO ZOCCHI. E' grazie a loro se io sono riuscito a correre a causa del problemino che ho avuto.

mi associo al 101% :si:

mauro 7 25-05-09 16: 25

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 936469)
appena tornato dalla gara del lago max volevo aprire un post su questa nuova gara, risultati e opinioni
credo che per essere stata la prima gara nella pista di ravenna è stat gstita in maniera ottima a mio parere, puntualità sugli orari, gestione, piazzole, servizi!
tutto ottimo tranne il caldo, maiale che caldo faceva!!
ma una cosa che volevo dire è che da qualke tempo a questa parte sto conosceno persone davvero fantastiche, sempre disposte a darti una mano
grazie mille UMBERTO, è bello avere gente come te in uqesto mondo che ne ha davv bisogno!
così come il gruppo LUIGI-GREG-BAURIX, che per fortuna ho avuto la posibilità di conoscervi meglio in questo periodo!!
bertarex in versione talebano oggi!
penso che il forum serva anke a questo!
ciao raga alla prox!!

ma grandissimo ste pensa che ci conosci solo nei campi da mini.se per caso incontri greg il sabato sera ti spaventi

lorenzo#37 25-05-09 17: 23

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 936822)
Ma quali grazie e grazie , è una regola della GRANDE FAMIGLIA GRC !
Tutto cio' che è mio è anche TUO! (sempre nel limite del possibile)!!! Si sa mai che poi uno mi venga a chiedere le chiavi della macchina !
Zocchi è uno spettacolo, sempre presente e riconoscente ! Dove c'è un problema ci mette una pezza!
Ieri giornata iper positiva, LU il problema fondamentale non è proprio quello è che mi hanno portato fuori fino a sera tardi il sabato, la domenica poi è stata durissima anche se devo ammettere si poteva fare di piu' ma sai anche te dovevo riprendermi da una serie di risultati negativi e non ho voluto forzare troppo. Tanto di cappello a Luca che ha fatto un'ottima gara d'astuzia!

Vorrei dire un'altra cosa, ma te quest'anno quanto ca@@o vai ? Record su Record ! Va be adesso su GRC è tutto piu' facile !!:rotfl::rotfl::rotfl:, questo mi fa molto piacere d'altra parte tu questa grande famiglia la conosci già, forse non troppo bene perchè una volta le cose non erano proprio come adesso! :lol1:

concordo su tutto ma...ora ci dai anche la colpa del sabato sera? Bastardo di un FERRO ora per punizione ti toccherà prestarmi la macchina...tanto non è tua ma della ditta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ste#74 25-05-09 18: 01

Quote:

Originariamente inviata da mauro 7 (Messaggio 936828)
ma grandissimo ste pensa che ci conosci solo nei campi da mini.se per caso incontri greg il sabato sera ti spaventi

o forse ci spaventiamo a vicenda??:smt132
grandissimo mauro!!

lorenzo#37 25-05-09 18: 02

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 936881)
concordo anche io FERRO è un bastardo ,da sempre la colpa ad altri, e mi sputtana sempre perchè sono piantato, adesso prima o poi mi accordo con qualcuno e mi metto pari, si si un sabato sera facciamo in modo che che non riasca neanche a riprendersi per fare la gara, sapete che spettacolo vederlo un po sbronzo prima di salite sulla mini......

giampy puoi contare su di me, non è molto difficile basta non fargli prendere la macchina ed il gioco è fatto :lingua: anche se lui beve lo stesso

Greg78 25-05-09 19: 54

Grazie Ste ! Ricambio! :smt007:smt007

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28.