![]() |
tutti bravi,week end molto divertente...grazie a tutti(adesso non mi metto a fare l'elenco altrimenti finisco domani mattina)!
|
veramente i complimenti a tutta l'organizzazione !!!!!!!
per il fatto classifiche abbiamo chiesto a gli organizzatori ieri nel dopo gara come mai non fossero esposte ,loro le hanno messe ma qualcuno di noi le ha staccate e portate a casa e avendo già chiuso i vari programmi non sono riusciti a ristamparle !!!!!!!!!! , |
E' sempre il solito pilota..quello del fattaccio all xbike..a correre in piste cosi strette è una cosa normale..bravo Matteo!!
Cmq Ste ho visto il video..un paio di entratine hai provato a farle..e poi in quella pista lo sai che passare è proprio dura..soprattutto x noi C!Very complimentsssssssssss.. Oh a te Lepre non ho fatto i complimenti xkè hai passeggiato tutta la gara..ah ah:moto: |
Volevo fare un ringraziamento particolare a FERRO, GIAMPY e GIULIANO ZOCCHI. E' grazie a loro se io sono riuscito a correre a causa del problemino che ho avuto.
In questo minimondo sto scoprendo persone sempre più spettacolari e ne sono felicissimo. Grazie a FERRO per il sabato sera, veramente da rifare :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
concordo su tutto ma...ora ci dai anche la colpa del sabato sera? Bastardo di un FERRO ora per punizione ti toccherà prestarmi la macchina...tanto non è tua ma della ditta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
grandissimo mauro!! |
Quote:
|
Grazie Ste ! Ricambio! :smt007:smt007
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28. |