Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   3° prova Trofeo Italia Uisp Pomposa 7 giugno 2009 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/67393-3-prova-trofeo-italia-uisp-pomposa-7-giugno-2009-a.html)

svitato#17 21-05-09 18: 07

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 935159)
a vedere dall anno scorso e dai miglioramenti che hai fatto(visti anke nei vari video) mi sa che nn ne prenderi a dx e sx
che categoria fai??
ok ci vediamo giu:si:

Boh nn lo so penso senior c peso 95 kg ho 32 anni che mi consigli o meglio che categoria devo fare???? consigliami te:si::si:

Ste#74 21-05-09 18: 12

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 935183)
Boh nn lo so penso senior c peso 95 kg ho 32 anni che mi consigli o meglio che categoria devo fare???? consigliami te:si::si:

:doh:
tutto tranne la senior C :rotfl:
skerzi a parte la senior A è libero per quanto riguarda il peso
poi la senior B va fino ai 79kg e la senior C dagli 80kg in su se non sbaglio
quest anno ce anke la regola che un pilota più pesante più fare la categoria più leggera(quindi te puoi fare quella che vuoi), ma ovviamente non è possibile il contrario

svitato#17 21-05-09 18: 18

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 935187)
quest anno ce anke la regola che un pilota più pesante più fare la categoria più leggera(quindi te puoi fare quella che vuoi), ma ovviamente non è possibile il contrario

Deciso allora senior c anche se ci saranno piloti di 80 kg posso giocarmela un minimo nella senior A con quelle alici do vado:lol1:

manu491 21-05-09 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 935187)

senti un po' chi si mette a parlare di peso :asd:

io forse sono su da venerdì sera

Ste#74 21-05-09 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 935230)

perkè cos ha il mio peso?

svitato#17 21-05-09 22: 03

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 935230)

Manù noi partiamo da roma venerdi nel tardo pomeriggio arriveremo la notte sai se c'è possibilità di dormire nell'area sottostante alla pista col camper o chiudono i cancelli ad una certa ora?????
Ciao:si::si:

svitato#17 21-05-09 22: 06

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 935245)
ciao spilungone (STE) dai ci siamo anche noi lo sai ,dai daremo il benvenuto al nostro amico SVITATO ,cosi ci divertiamo tutti assieme

Grande giampy sono contento che ci sete anche voi ci divertiremo sicuramente tutti insieme basta che andate piano però sennò nn c'è gusto se mi lasciate dietro:si::si:

manu491 21-05-09 22: 08

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 935328)
Manù noi partiamo da roma venerdi nel tardo pomeriggio arriveremo la notte sai se c'è possibilità di dormire nell'area sottostante alla pista col camper o chiudono i cancelli ad una certa ora?????
Ciao:si::si:

ti conviene telefonare perchè li sono sempre un po' rognosi con queste cose, l'anno scorso la settimana prima della gara eravamo chiusi dentro sabato notte...

svitato#17 21-05-09 22: 14

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 935335)
ti conviene telefonare perchè li sono sempre un po' rognosi con queste cose, l'anno scorso la settimana prima della gara eravamo chiusi dentro sabato notte...

:si::si::si::si:

Ste#74 21-05-09 22: 16

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 935245)
ciao spilungone (STE) dai ci siamo anche noi lo sai ,dai daremo il benvenuto al nostro amico SVITATO ,cosi ci divertiamo tutti assieme

certo giampi svitato è uno che darà filo da torcere!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 39.