![]() |
Quote:
guarda che sono ottime gomme.......un po' rognose da mette ma sempre ottime gomme!ottima alternativa a pmt:si: |
stessi problemi anche x me
sono 2 domeniche di seguito che monto una pmt nuova post la mattina e la butto a mezzogiorno, sto davvero pensando di trovare un alternativa a pmt |
Quote:
|
io ho lo stesso problema dello scalino dopo pochi giri come moto nel dna, inoltre sia a me che a un mio amico sono comparsi dei tagli in corrispondenza della giunta della gomma....l'ultima volta in pista discutendo con delle persone mi hanno consigliato vivamente le Vee rubber, di non badare a tutti quei problemi legati a queste gomme di cui si era tanto parlato l'anno scorso, dal momento che si trattava di una partita (sfigata) arrivata in europa. Anzi mi hanno detto che a parer loro sono nettamente meglio delle pmt....proverò
|
Quote:
|
io sto provando sava, devo dire che per ora non sto rimpiangendo per niente pmt.....moto nel dna provale e poi trarrai le tue conclusioni!!!
|
sulla battuta SAVA era per dire, le vorrei provare, ho girato anche con le vee ruber e non sono niente male, purtroppo io lavoro alto di pressioni quindi montare una gomma diversa da PMT. mi costringe a trovare una pressione perfetta x la mia guida e ci vuole un po di tempo, roba che qui non abbiamo, ogni 2 domeniche una gara! :mitra:
riprovero' vee ruber domenica... mi sono stancato di regalare i soldi a PMT è dal 1994 porca miseria! |
Quote:
|
a ma se pmt continua a fare delle gomme cosi "scadenti" in ambito di durata intendo ovviamente,molto presto perderà molta clientela perchè sava sta migliorando notevolmente e adesso la differenza in tenuta è minima,ma la differenza in durata è molto a favore della sava...per il momento...
|
dove si possono trovare le sava o vee ruber?e i prezzi?le pmto ltre che costano tanto fanno pure *****
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 02. |