![]() |
l'albero č veramente fatto bene.
se un giorno o l'altro mi deciderņ di sistemare per bene il blocco c1 te ne porto a casa uno... :smt136 |
Scusate ma non riesco a risolvere il mio problema:
-appena comprata la mia c1 39 cc ho subito smontato il blocco motore, per sostituire la gabbia a rulli dell'albero motore (quella che sta tra le spalle dell'albero). Ho portato l'albero in un'officina di rettifica e mi hanno detto che non possono fare niente per sistemarmi l'albero motore. Gli ho chiesto se potevano sostituirmi la gabbia a rulli e mettere dei rasamenti per togliere il gioco assiale della biella. Loro mi hanno risposto che non si possono fare questi due interventi. Cosa posso fare aiutatemi. Ho sbagliato a chiedere qualcosa all'officina? Grazie |
Quote:
Tutto si puņ fare!! Il problema č che a volte per un lavoretto "da niente" si spende troppo... e un addetto piuttosto che passare da ***** rifiuta un lavoro... |
Grazie per l'informazione :si:
perņ non conosco altre officine meccaniche nella mia zona. Una normale officina che ripara scooter puņ andare bene? |
Quote:
|
Quote:
|
quindi siete riusciti a mettere i rasamenti argentti sotto in moo da guidar la biella dall'albero e non dal pistone!!!!!
Interessante, visto che il sstema di guidarla sopra non mi piace affatto, oltre ad aumentare il peso dell'insieme pistone spinotto ecc ecc |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 45. |