![]() |
grazxie a tt x i commenti!!
Quote:
x le forcelle io le ho dovute alzare x raggiunger l'altezza sia delle piastre che dei semimanubri che ha mio frate sulla dm.. la moto risulta tt più alta e mi ci trovo molto bene!! x la pompetta invece ho dovuto motare un cerchi posteriore con la sere (grc mix), ho messo la puleggia e davanto ho fatto un supporto in alluminio che sta attaccato alla vite che stringe la forcella post sulla sinistra Quote:
Quote:
|
bella....la mia DM sullo sfondo!!!
no vabbè dai finalmente è venuta bene!!:si: |
[QUOTE=giako_blade;932340]grazxie a tt x i commenti!!
ciao armi allora ho modificato il reggisella alzando di circa 2cm il codimo, in tal modo nn ho avuto la necessità di far entrare il codino tra le 2 boccole ma ho solo spessorato ed irrigidito il sotto il sellino.. x le forcelle io le ho dovute alzare x raggiunger l'altezza sia delle piastre che dei semimanubri che ha mio frate sulla dm.. la moto risulta tt più alta e mi ci trovo molto bene!! x la pompetta invece ho dovuto motare un cerchi posteriore con la sere (grc mix), ho messo la puleggia e davanto ho fatto un supporto in alluminio che sta attaccato alla vite che stringe la forcella post sulla sinistra ok... grazie gentilissimo ciao:si: |
[QUOTE=Army21;932644]
Quote:
|
bella moto
|
Quote:
|
gran bel mezzo
|
il radiatore come ce l'hai fatto stare???:rotfl::rotfl::rotfl:
scherzo (riferito a mio fratello)ahahah |
fascette e molle che domande!
|
cos'è questo schifo???? risparmiaci in nome di-ddddddiooooooooooo!!!! :rotfl:
bene bel lavoretto!adesso non mi rimane che vederla all'opera in pista! ciao pazzi! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 56. |