![]() |
Ci avevo pensato anche io... se hai un casco vechio che magari usi solo x le mini, potresti togliere il rivestimnto interno in polistirolo, forare la calotta e rimetterlo... poi usare il foro x fissare la camera...
non so in termini di sicurezza se sia proprio il max xo'...:look: |
sul mio agv xr2? mai :D
|
Per heavymachinegun: ecco perche non avevo trovato niente nelle ultime discussioni, risale quasi ad un anno fà, ma ammetto di non avere fatto un Cerca! Sorry!
Qualche altra soluzione? |
Quote:
|
Io mi sto costruendo qualcosa i speciale, avendo una cinese mk4, l'interno delle forcelle e' cavo, inserisco due tondini in modo che escano di qualche centimetro sopra il manubrio, li saldo ad una staffa dove ci ficco la telecamera,con una vite, come il cavalletto, il problema e' la poco manovrabilita' e se cadi sono cavoli amari.
|
Anche a me la video camera si spegneva in pista sulla maxi..
Ho fatto una staffa di allumminio e poi l'ho fissata al fanale e con delle fascette... ma dopo un po' si spegne .. ho pensato alle vibrazioni..c'ho messo dei feltrini.. ma cche'... la cosa mi fa incazzare perche' l'ho comprata apposta....sulla mini non ho ancora provato, ma credo che il problema sia lo stesso .. |
heavy dove hai preso il tuo supporto?
|
Up...
come fissate la telecamera alla minimoto? |
Quote:
|
la cam non conviene metterla poi se cadi inizi a ........................giusto raga????????
lo sò è una figata però... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 42. |