Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   maggiorato tecnox (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/67086-maggiorato-tecnox.html)

fred81 13-05-09 23: 41

è proprio un bel radiatore,ben fatto,funziona alla grande e ad un prezzo supercompetitivo,la novita la so anche io ma non la dico...:lol1:

heavymachinegun 14-05-09 00: 20

ma è da 35?

lele#39 14-05-09 09: 03

è uguale uguale a quello che vendeva mave qualche mese fa solo che costa 60€ in meno, non male direi...stessa struttura e stessa forma...mi incuriosisce parecchio, prima o poi lo proverò...

Panzer 14-05-09 09: 08

be sicuramente il prezzo è molto piu proporzionato per il tipo di prodotto...nel senso che gli altri hanno un prezzo spropositato....

Steve-O 14-05-09 09: 41

Porca di una putt...a ho comprato una settimana fa quello bzm se sapevo cosi aspettavo:mitra:

alessandro155 14-05-09 10: 07

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 930397)
è uguale uguale a quello che vendeva mave qualche mese fa solo che costa 60€ in meno, non male direi...stessa struttura e stessa forma...mi incuriosisce parecchio, prima o poi lo proverò...

Quoto, è proprio identico a quello che vendeva Mave#14 :si: ...se puoi è veramente quello allora confermo che è veramente il migliore :si:

...io però monto una versione ancora più limitata perchè Mave quella volta è stato così gentile da farmi avere uno degli unici due esemplari 1cm più grandi degli altri :smt121 - :1st: - :smt121

TecnoX.it 14-05-09 10: 49

Ciao , Ragazzi .
Le misure esterne sono come il BZM e il Fram , l'idea del doppio spessore e' stata presa da un prodotto che girava sul forum qualche mese fa ( si ,probabilmente mave) .
In effetti il doppio spessore e' una scelta molto intelligente , non c'e' dubbio ...
Per i due spessori delle superfici radianti , in questo momento non ho campioni tra le mani e non ricordo , le mettera' minnecio appena si collega....
La scelta di questo prodotto e' nata dal fatto che onestamente i radiatori maggiorati sono venduti ad un prezzo vergognoso qui in italia ...... sopratutto rispetto al prezzo di quelli standard , la differenza di dimensione non giustifica assolutamente la differenza di prezzo .....
Non ci siamo inventati nulla , semplicemente applichiamo dei prezzi ragionevoli ....
A voi la scelta .......
Il prodotto sara' in vendita da tutti i rivenditori TecnoX .

TecnoX.it 14-05-09 10: 50

lo spessore e' 42mm la parte alta e 32 mm la parte bassa ........

iltroio 14-05-09 11: 10

Quote:

Originariamente inviata da TecnoX.it (Messaggio 930472)
Ciao , Ragazzi .
Le misure esterne sono come il BZM e il Fram , l'idea del doppio spessore e' stata presa da un prodotto che girava sul forum qualche mese fa ( si ,probabilmente mave) .
In effetti il doppio spessore e' una scelta molto intelligente , non c'e' dubbio ...
Per i due spessori delle superfici radianti , in questo momento non ho campioni tra le mani e non ricordo , le mettera' minnecio appena si collega....
La scelta di questo prodotto e' nata dal fatto che onestamente i radiatori maggiorati sono venduti ad un prezzo vergognoso qui in italia ...... sopratutto rispetto al prezzo di quelli standard , la differenza di dimensione non giustifica assolutamente la differenza di prezzo .....
Non ci siamo inventati nulla , semplicemente applichiamo dei prezzi ragionevoli ....
A voi la scelta .......
Il prodotto sara' in vendita da tutti i rivenditori TecnoX .

questa è l'incarnazione della piu' sincera verita' e onesta',senza sè e senza ma......
grande tecnox,continua cosi!:si::si::si:

Steve-O 14-05-09 11: 59

Quote:

Originariamente inviata da iltroio (Messaggio 930480)
questa è l'incarnazione della piu' sincera verita' e onesta',senza sè e senza ma......
grande tecnox,continua cosi!:si::si::si:

Quoto in pieno finalmente un po di sana concorrenza che abbassa i prezzi!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 20.