![]() |
anke io ti consiglio quelle del lollo comodissime e indistruttibili:si:
|
Grazie a tutti x i consigli :si:
|
Ciao, ma alla fine le stylmartin in rete non si trovano?
|
Quote:
io uso le stylmartin belle e comode le trovate qua http://www.mrt-tech.com/shop/index.php?cPath=2_40 o fatemi sapere in privato ve le procuro io nuove con scontrino |
Ragazzi scusate, sono nuovo anch'io, ho girato qualche anno fa in una garetta amatoriale con le scarpe da ginnastica che si sono devastate ai lati, ora volevo mettermi in pista e volevo comprare delle scarpe ad och, però ho fatto caso che le falco e le altre hanno le protezioni di gomma vicino al mignolo, mentre le mie scarpe si erano rotte decisamente al centro del fianco del piede... ora mi sorge il dubbio, sono io che mettevo male il piede (eppure era la posizione migliore che potevo tenere) o... boh?? Insomma a voi non si consumano in quel punto? Xché ho visto che cmq sulle stylmartin ci sono delle protezioni (ho visto solo la foto) anche al centro del fianco, perché sulle altre marche non ci sono?
|
A me è sempre capitato di consumarle all'altezza del mignolo non nel mezzo penso sia un fatto della posizione del piede poi sinceramente non lo sò :si:
|
consiglio le stylmartin..sempre migliori di tutte..
|
le FALCO sono le migliori secondo me...:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 44. |