![]() |
allora...se monta motore bzm basta leggere il codice...nel codice c'è scritto se è un 40 o 50 poi i travasi che ha e infine l anno della produzione...es d.40 5t 06...qquesti sono i codici che potresti trovare su un motore bzm...se non monta motore bzm non ti so aiutare...se hai bisogno contattami tranquillamente in pm
|
qualcuno invece sa per i polini e malossi?
|
Quote:
Quote:
comunque non farti prendere dai numeri dei cavalli...un 40 col 18 cammina già...se vuoi di più fai il 50 col 18 o col 21 |
Quote:
Comunque grazie a tutti molto disponibili! |
Quote:
|
no...per quello si cambia cilindro sapevo benissimo che non si possono modificare i travasi...e poi io ho corso in un team quindi i meccanici agivano sui problemi che io indicavo,di manualità se non per la frizione e qualche altra stupidata ne ho poca!:si:
leggi bene i post prima di scrivere frasi poco felici..che a volte un silenzio vale di più di 1000 parole..hanno risposto e mi hanno aiutato se tu non hai voglia di farlo evita di scrivere! |
se hai problemi dillo qui nn in privato...grazie
|
Quote:
Mod chiudete ho avuto le risposte che cercavo e se scrive un altra stupidata stile questa convinto di essere un "DURO" me lo mangio. |
fino a prova contraria questo è un post dove chiedere informazione e persone rispondono gentilmente...quindi se si evitano bambinate è meglio anche perchè si fa solo b:si:rutta figura...ciao
|
esatto infatti il post lo ho aperto io ho ricevuto le informazioni che cercavo e onde evitare post infantili(il tuo rientra in categoria visto che nel messaggio precedente ho chiesto io di chiudere un MIO topic) chiudete!grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 44. |