![]() |
Quote:
ache secondo mè, perchè come ho detto io l' ho montato con gli spessori del polini..quindi se era + larrgo avrei dovuto rifare gli spessori |
Quote:
|
ragazzi dite che una staffa cosi per la pompa dell acqua va bene?
http://i41.tinypic.com/2i6lb2o.jpg è un po piccola l immagine ma putroppo è cosi |
il buon andre 12 si è beccato un bel pacco.......
il telaio non è 2006 ma 2003 se non piu' vecchio..... addirittura l'attacco motore è quello che chiude il blocco tra telaio e forcellone.... e non con le due piastre saldate sul telaio..... |
Quote:
ma anche te andrea.... prima di comprare bisognaa visionare il prodotto... se non dal vivo elmeno in foto, e una differenza cosi si nota subito |
rettifico ancora ....è 2002 ed è mini..........da strangolare il venditore.......
e pure andre che non mi chiede mai consiglio e si piglia pacchi a raffica........ |
si esatto , vermante disonesto, e coem ho detto andrea poteva , altre a chiedere consiglio usare il tasto cerca del forum e guardare le differenze/evoluzioni telaistiche della dm nell arco degli anni
|
Quote:
|
se ha il perno che tiene forcellone (nell'attacco basso), telaio e blocco motore allora è 2002, l'attacco con le due piastre che escono in avanti sono dal 2003 in poi... lo vedi anche dal telaietto reggisella, se è tutt'uno con il telaio centrale è 2002 altrimenti se lo puoi smontare è 2003 in poi...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 14. |