![]() |
X Tia 89...
Potresti darmi il sito da dove l'hai comprata per favore ? Mi diresti anche le misure della minimoto ? Grazie ! |
puoi vedere se la marmitta è strozzata dove c'è il collettore...
o addirittura cambiarla... se dici ke vai sull'erba t conviene mettere rapporti + lunghi... tnt slitta... e ti andrebbe di qualcosina in + su strada..... |
l'ho comprata in un negozietto scrausissimo a milano, mentre per le misure dimmi che misure ti servono.
no io la marmitta ero intenzionato a cambiarla ma volevo sapere se potevo montare una di quelle già in commercio ps. sul l'erba ci sono andato solo una volta per fare i salti sulle collinette ma siccome ho fatto il danno misà che nn ci vado pù.. |
Quote:
|
X tia 89...
Vorrei saper l'altezza, la larghezza e la lunghezza. Insomma, devo vedere se mi ci sta in macchina. Questo negozio non ha un sito vero e proprio ? ? ? Bye |
si queste minimotard ci stanno anke sulla punto vecchia....
|
il proprietario del negozietto dove l'ho comprata nn credo che conosca nemmeno l'esistenza di internet è uno che ripara le biciclette rotte e per qualche strano motivo ha coprato un paio di minimoto cinesi che però li sono rimaste li per un bel pò di tempo vista la polvere che c'era sulla mia quando l'ho comprata.
le misure della minimotard sono: H sella-52cm;H manubrio-67cm;lunghezza telaio-83cm; lunghezza totale-109cm; larghezza telaio-30cm; larghezza manubrio-62cm |
Perfetto !
Grezie delle informazioni :-) |
se vuoi cambiare la marmitta io ti consiglio tecnigas oppure jetpro ma secondo me la prima rende qualcosa di piu
|
avendo il tuo stesso telaio ma senza gli ammo
ti dico che la zocchi non ci entra senza modifiche !:box: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 23. |