![]() |
ragazzi per 30 euro non mi poteva andare meglio per iniziare..magari in futuro qualche italiana a liquido potrebbe farmi gola!
|
Quote:
Mi è capitato di far provare la mia (cina a liquido) a qualcuno che ha una ita e dopo mezzo giro di pista me l'hanno riportata indietro dicendomi: " ma come fai??" |
Quote:
offendi le persone di meno fenomeno...... :pistola: |
ammazza che para catena :)
che ai fregato 1 cartello in strada per metterlo :) hahahahahaha e bellina dai e pur sempre una mk2 se non sbaglio . poi lai inverniciata .... ecc ai fatto un bel lavorino . ;) x 30€ ai fatto bene . in tanto finisci questa.. e ti diverti ......... poi volendo passi diretamente a una cina a liquido piu potente ho a una italiana non vedo l'ora di vederla finita . |
Quote:
la ragazza del tuo avatar è stupenda..... |
Molto carina perfetta per iniziare. Anche io sono parito con una cina ad aria e piano piano sono arrivato a prendermi una italiana a liquido. :si:
|
Quote:
ho detto la verità scs che devo di che mi piace quando nn lo è.... |
Quote:
|
Ciao,
ti do un consiglio... divertiti ed evita di spendere soldi... sono tutti buttati esperienza personale e penso di tanti!!! Fino a quando funzione bene, quando inizia a darti delle noie cosa molto certa abbandona l'idea e compra una bella mini seria!!! Buon inizio ciao!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52. |