Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Cosa posso fare? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/66746-cosa-posso-fare.html)

Steve-O 09-05-09 11: 52

Quote:

Originariamente inviata da Bubyr32 (Messaggio 927250)
Allora ragazzi ho contattato via mail la ditta Zocchi ed ho spedito loro la foto che ho postato. Sono felice di potervi dire che hanno riconosciuto che le massette montate fanno parte di una partita di massette difettose del 2007.. come hanno fatto a riconoscere che erano del 2007 non lo so... cmq m'hanno scritto di spedirle a loro cosìchè possano spedirmene 2 nuove!! Sono proprio felice che esistano delle aziende così serie e oneste, dove il puro guadagno non è la priorità nella loro etica professionale!

Che cul!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Stef81 09-05-09 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da Bubyr32 (Messaggio 927250)
Allora ragazzi ho contattato via mail la ditta Zocchi ed ho spedito loro la foto che ho postato. Sono felice di potervi dire che hanno riconosciuto che le massette montate fanno parte di una partita di massette difettose del 2007.. come hanno fatto a riconoscere che erano del 2007 non lo so... cmq m'hanno scritto di spedirle a loro cosìchè possano spedirmene 2 nuove!! Sono proprio felice che esistano delle aziende così serie e oneste, dove il puro guadagno non è la priorità nella loro etica professionale!

Sotto questo punto di vista l'operato di zocchi è lodevole perchè da vera ditta seria riconoscono il difetto e provvedono senza se o ma...

Per me zocchi :1st:

Bubyr32 09-05-09 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da Steve-O (Messaggio 927274)
Che cul!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Già già! :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 927294)
Sotto questo punto di vista l'operato di zocchi è lodevole perchè da vera ditta seria riconoscono il difetto e provvedono senza se o ma...

Per me zocchi :1st:

Quoto a pieno!

Bubyr32 14-05-09 22: 22

Arrivate massette nuove!!!!
Zocchi c'è!!!!!

Stef81 14-05-09 22: 46

Quote:

Originariamente inviata da Bubyr32 (Messaggio 931000)
Arrivate massette nuove!!!!
Zocchi c'è!!!!!

Tutto è bene ciò che finisce bene! :si:

Skappa 14-05-09 22: 51

Prova a fartela cambiare, nel caso contrario ti suggerisco di asportare con un taglierino la parte distaccata per evitare che porti con se il resto. Non ti preoccupare, non sarà eccessivamente squilibrata.Mi è gia capitato. Almeno la utilizzi fino alla fine.

simo748s 14-05-09 22: 57

Quote:

Originariamente inviata da Skappa (Messaggio 931039)
Prova a fartela cambiare, nel caso contrario ti suggerisco di asportare con un taglierino la parte distaccata per evitare che porti con se il resto. Non ti preoccupare, non sarà eccessivamente squilibrata.Mi è gia capitato. Almeno la utilizzi fino alla fine.

sei arrivato tardi:rotfl:

le ha gia rimandate indietro ed ha gia ricevuto le nuove :si:
bastava leggere gli ultimi messaggi!!!!:read:

vassu07 15-05-09 18: 16

esatto, la zocchi sotto questo punto di vista è una ditta seria...
esperienza personale con la friz zocchi di un amico, dopo averla rodata bene quando ho potuto alzare il numero di giri al punto giusto la massetta si è staccata di netto...
zocchi ha provveduto a cambiarle senza problemi....

Bubyr32 15-05-09 21: 07

Si si anche con me non ha battuto ciglio!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 37.