Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Assistenza POST VENDITA BZM (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/66744-assistenza-post-vendita-bzm.html)

Ste#74 06-05-09 23: 23

semplicemente mi è stato consgnato un cilindro 2009(dopo essere stato montato da loro e provato a banco) che non funziona!!

Cappino 06-05-09 23: 32

andiamo bene con sto bz09..... non mi resta che accenderlo e vedere glielo devo tirare in faccia!!

SCALLONISI 07-05-09 00: 15

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 925657)
semplicemente mi è stato consgnato un cilindro 2009(dopo essere stato montato da loro e provato a banco) che non funziona!!

prova a sollecitarli ........

Ste#74 07-05-09 00: 23

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 925691)
prova a sollecitarli ........

gia sollecitati e parlato di persona
penso che certe cose nn vadano sollecitate
anke io ho una ditta mia, e nel casoin cui un MIO prodotto nn va bene sono IO IL PRIMO a rifarlo o cambiarlo in garanzia...nn so se mi intendo...

cla.71 07-05-09 00: 41

comportamento anomalo,mi e capitato di parlare sui campi di gara con loro direttamente e si sono sempre dimostrati disponibili, ma devo dire che fortunatamente non ho mai avuto di questi problemi !!!!!

spero risolviate civilmente

SCALLONISI 07-05-09 08: 26

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 925695)
gia sollecitati e parlato di persona
penso che certe cose nn vadano sollecitate
anke io ho una ditta mia, e nel casoin cui un MIO prodotto nn va bene sono IO IL PRIMO a rifarlo o cambiarlo in garanzia...nn so se mi intendo...

certo hai ragione , dovrebbero sostituirtelo .
ma si può sapere , cosa ti hanno detto loro , quando ci hai parlato .....?

motorossi 07-05-09 09: 17

senza parole....

Ste#74 07-05-09 12: 53

grazie a tutti quelli che han risp anke in PM
il mio messaggio era per capire il comportamento che ho ricevuto fin ora e un pezzo che non funziona(almeno per ora)
volevo capire anke questa assistenza cosa consentiva e cosa poteva fare nel mio caso avendo questo problema che a mio parere, ERA stato sorvolato
dopo essere stato contattato mi è stato detto che vogliono mettere a posto il problema e che il tutto è stato un fraintendimento
SPERO DAVVERO CHE IL TUTTO SI RISOLVA E DI POTER DIRE, FORSE PER PRIMO, CHE QUESTO MATERIALE 2009 FUNZIONA MEGLIO DEL 2008(che è quello che uso attualmente e non va male)

s.rond 07-05-09 14: 06

bè sai co tutti i sordi ke je damo...altro ke assistenza...me dovrebbero pure bacià i piedi...

Dani 07-05-09 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da s.rond (Messaggio 925958)
bè sai co tutti i sordi ke je damo...altro ke assistenza...me dovrebbero pure bacià i piedi...

bacia' anche ler mani...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 01.