Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Supporto radiatore superiore RRz (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/66613-supporto-radiatore-superiore-rrz.html)

sergio#27 05-05-09 12: 47

C'èro anche io ieri sera che lavori di fino...... complimenti a marco toti (TMMOTORS) per le sue opere d'arte vederlo lavorare è sempre un piacere e a svitato che ha un cervello secondo me fuori dal normale si inventa di tutto e di più,io quella boccoletta nn ci avrei pensato a farla con quel sistema grande!!!!:si::si::si:

harry potter 05-05-09 14: 34

bello il video l'ha saldatura a tig è una cosa che pochi sanno fare bene
ah e quella marmitta li con l'ultimo cono tagliato sono di quelle che fa marco o qualche bzm che stavate modificando??

svitato#17 05-05-09 15: 46

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 924679)
bello il video l'ha saldatura a tig è una cosa che pochi sanno fare bene
ah e quella marmitta li con l'ultimo cono tagliato sono di quelle che fa marco o qualche bzm che stavate modificando??

Sono le marmitte che fà marco quella è una delle mie che mi stà finendo:si:

fianfian-flo 05-05-09 22: 32

Mai successo, e bella soluzione per sistemare :si:, vedendo alcune tue foto mi sa che impenni troppo e quando ritorni giu magari quella vite in quel punto con attaccato il radiatore era bella solleccitata :lol1:

SCALLONISI 05-05-09 23: 06

complimenti a svitato , per il bel e interessante servizio :si:

svitato#17 06-05-09 09: 16

Grazie ragazzi :si::si:

alessandro155 06-05-09 11: 35

Complimeti veramente una riparazione con i fiocchi!!! :si: ...di sicuro non avrai più problemi con quella nuova boccola!

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 924679)
bello il video l'ha saldatura a tig è una cosa che pochi sanno fare bene...

OT:

Con le giuste attrezzature e un pò di pratica si riescono a fare di quelle saldature da paura! Io ho imparato da solo comprandomi una saldatrice TIG e mettendomi li tutte le sere a saldare pezzi tra loro in qualsiasi maniera e posizione fino a quando non ho raggiunto risultati accettabili :smt121

Con il TIG l' acciaio si salda praticamente da solo, ma per l' alluminio bisogna veramente avere un pacchetto di esperienza non indifferente per fare delle belle saldature...

jourdan975 06-05-09 12: 00

mmm...io nn ho dovuto mettere quello spessore ....chissa' perchè

Bubyr32 06-05-09 12: 02

Ottimo lavoro! Cmq ti consiglio di sostituire i cuscinetti del canotto dello sterzo.. 1 perchè il grasso potrebbe essersi bruciato a causa dell'elevata temperatura generata dalla saldatura, 2 perchè la massa della saldatrice passa attraverso essi, con la possibilità di creare delle abrasioni alle sfere e alle sedi di scorrimento di esse.
Se l'hai già fatto ottimo lavoro!!!!:si:
Ciao

nick17 06-05-09 12: 28

MARCO E' UN GRANDE PREPARATORE CONOSCIUTO DI PERSONA COMPLIMENTI X IL LAVORO in merito alla rottura una sfortuna esagerata comunque nulla di drammatico

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 15.