![]() |
C'èro anche io ieri sera che lavori di fino...... complimenti a marco toti (TMMOTORS) per le sue opere d'arte vederlo lavorare è sempre un piacere e a svitato che ha un cervello secondo me fuori dal normale si inventa di tutto e di più,io quella boccoletta nn ci avrei pensato a farla con quel sistema grande!!!!:si::si::si:
|
bello il video l'ha saldatura a tig è una cosa che pochi sanno fare bene
ah e quella marmitta li con l'ultimo cono tagliato sono di quelle che fa marco o qualche bzm che stavate modificando?? |
Quote:
|
Mai successo, e bella soluzione per sistemare :si:, vedendo alcune tue foto mi sa che impenni troppo e quando ritorni giu magari quella vite in quel punto con attaccato il radiatore era bella solleccitata :lol1:
|
complimenti a svitato , per il bel e interessante servizio :si:
|
Grazie ragazzi :si::si:
|
Complimeti veramente una riparazione con i fiocchi!!! :si: ...di sicuro non avrai più problemi con quella nuova boccola!
Quote:
OT: Con le giuste attrezzature e un pò di pratica si riescono a fare di quelle saldature da paura! Io ho imparato da solo comprandomi una saldatrice TIG e mettendomi li tutte le sere a saldare pezzi tra loro in qualsiasi maniera e posizione fino a quando non ho raggiunto risultati accettabili :smt121 Con il TIG l' acciaio si salda praticamente da solo, ma per l' alluminio bisogna veramente avere un pacchetto di esperienza non indifferente per fare delle belle saldature... |
mmm...io nn ho dovuto mettere quello spessore ....chissa' perchè
|
Ottimo lavoro! Cmq ti consiglio di sostituire i cuscinetti del canotto dello sterzo.. 1 perchè il grasso potrebbe essersi bruciato a causa dell'elevata temperatura generata dalla saldatura, 2 perchè la massa della saldatrice passa attraverso essi, con la possibilità di creare delle abrasioni alle sfere e alle sedi di scorrimento di esse.
Se l'hai già fatto ottimo lavoro!!!!:si: Ciao |
MARCO E' UN GRANDE PREPARATORE CONOSCIUTO DI PERSONA COMPLIMENTI X IL LAVORO in merito alla rottura una sfortuna esagerata comunque nulla di drammatico
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 15. |