![]() |
credo di poter rispondere io
normalmente uno può iscriversi a qualsiasi gara anche se non si iscrive ad un campionato al massimo non prende i punti del campionato invece essendo solo alla 2a gara e se pensa di farne altre magari gli conviene iscriversi a tutto il campionato giusto varo? non sò se mi ho "spiegato" ciao ragazzi a domenica se venite in pochi raddoppio l'iscrizione occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Se il papi mi accompagna io ci sono ----------
sono un bimbo che partecipa al campionato WLB TEAM ....... ciao a presto.. |
ezio è stato chiarissimo
può partecipare chiunque,ma conviene iscriversi,per lo meno prende punti chiunque può venire a fare una gara soltanto,ma visto che la soddisfazione è il risultato finale perchè non iscriversi. e poi fossero cifre inarrivabili.......15 euro di iscrizione non sono cifre da campionato italiano!!! cmq ragazzi avete avuto tutte le dritte,a domenica. dimenticavo di salutare gli amici della briscola......DAG e MINIGIO:smt136 |
Quote:
Grazie Varooooo!!!! :si: |
Ciao Ciao Varo.. ma portale però le carte stavolta.. che dopo il pranzo una partitina si fa..:rotfl: ..se poi ci mettiamo anche il lambrusco a sem a post.. :asd: :bye:
..ho il motore ancora in puzzle da iniziare.. preferisco non guardarlo.. :asd: ..e vediamo se arrivano in tempo i pezzi.. :smt150 |
Quote:
Così Domenica facciamo il Pane & salame Racing team al completo!!!! Ovviamente prendiamo anche Mirko, il ragazzo con la Steel come la mia, sia per la briscola (così siamo in 4) sia per la gara... a proposito, qualcuno ha sue notizie? Varo, ci puoi far avere un suo "contatto" (e-mail e/o cell)? ovviamente chiedendo prima a lui... c'è la Privacy!!!! |
Quote:
Cmq sia EVVIVA la briscola, il lambrusco e il Pane & Salame Racing Team.. :asd: ..ah.. poi c'è anche la gara.. ma quella è solo un piccolo particolare vero.. :lol1: ??? Mirko vedrai che ce lo ritroviamo in pista.. e sarà dura x lui rifiutare l'ingresso in un team così ben.. "alimentato".. :rotfl: :trattore: |
Quote:
:lol1: PS: visto che mi serve anche per latre cose... sto valutando l'acquisto di un Gazebo che ho trovato in offerta... se mi decido a prenderlo... Domenica ci mettiamo tutti e tre insieme sotto il gazebo così facciamo proprio un Team "serio"!!!! |
Quote:
A me restano solo le rovine del mio gazebo.. e riaprirlo mezzo strappato e con i pali storti mi vien male.. :si: |
Quote:
Io ne ho visto uno di quelli ad apertura "rapida"... ovviamente è supercinese... e non sarà robustissimo ma è meglio di nulla... e poi se sta cavolo di pioggia deciderà di lasciarci in pace... rischiamo di cuocerci al sole senza qualcosa che ci copre la testa... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 58. |