Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   ma che fine ha fatto mattia90???? (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/66405-ma-che-fine-ha-fatto-mattia90.html)

smanettone ribelle 19-05-09 20: 09

ragazzi a me ha detto ke apparte l esame stava diventanto rin********to al pc perke scriveva troppo e cmq segue ogni tanto e la pit nn l abbandona apparte ke per la maturita credo appena nota sto post si fara sentire perche su msn ce sempre...

cali 19-05-09 20: 24

Avrà capito ke la fica ha il suo xke

mattia90 19-05-09 20: 24

X la serie: "CHI NON MUORE...SI RIVEDE"

ahahahah...me fa piacere ragazzi!! no vabbe...esami a parte, che cmq ultimamente mi stanno togliendo parte del mio tempo (pero esco lo stesso, cazzeggio, sto al pc ecc ecc) ma la chiusa assurda deve ancora arrivare...non accedo spesso, anzi in questo ultimo periodo quasi mai per un semplice motivo...me so rotto er - - - - -!! detto proprio terra terra...ma non di voi, non del forum, non delle minimoto o della pit...in generale, accendo il pc e mi connetto a msn principalmente, non guardo piu forum e niente! sono rimasto fedele per diversi anni, ho scritto una marea di messaggi (soprattutto di spam ahahah XD) ma adesso mi sono dato una ridimensionata...pero ogni tanto passo a trovarvi dai!

discorso pista/pit....ho preso la patente da 3 mesi, sono quasi indipendente (anche se mi manca una car tutta mia) ma in pista ci vado sempre poco primo perche devo studiare, l'unico giorno libero è la domenica (e il sabato pomeriggio vabbe), mi sveglio tardi e il pome studio (non sempre, ma spesso) quindi per la pista se ne riparla dopo gli esami...cmq ultimamente ci sono andato 3/4 volte...ma non so perche gira poca gente, mo inizia pure il caldo quindi lo capisco!
la pit tutto ok...sembra andare bene, nessun problema! è sempre lei...non è cambiata di niente dall'ultima volta!

vabbe, basta scrivere caxxi miei che tanto nn ve ne frega niente! ahaha

un saluto a tutti, ci vediamo presto in pista! ciaoooooo:rotfl:

cali 19-05-09 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 933855)
ahahahah...me fa piacere ragazzi!! no vabbe...esami a parte, che cmq ultimamente mi stanno togliendo parte del mio tempo (pero esco lo stesso, cazzeggio, sto al pc ecc ecc) ma la chiusa assurda deve ancora arrivare...non accedo spesso, anzi in questo ultimo periodo quasi mai per un semplice motivo...me so rotto er - - - - -!! detto proprio terra terra...ma non di voi, non del forum, non delle minimoto o della pit...in generale, accendo il pc e mi connetto a msn principalmente, non guardo piu forum e niente! sono rimasto fedele per diversi anni, ho scritto una marea di messaggi (soprattutto di spam ahahah XD) ma adesso mi sono dato una ridimensionata...pero ogni tanto passo a trovarvi dai!

discorso pista/pit....ho preso la patente da 3 mesi, sono quasi indipendente (anche se mi manca una car tutta mia) ma in pista ci vado sempre poco primo perche devo studiare, l'unico giorno libero è la domenica (e il sabato pomeriggio vabbe), mi sveglio tardi e il pome studio (non sempre, ma spesso) quindi per la pista se ne riparla dopo gli esami...cmq ultimamente ci sono andato 3/4 volte...ma non so perche gira poca gente, mo inizia pure il caldo quindi lo capisco!
la pit tutto ok...sembra andare bene, nessun problema! è sempre lei...non è cambiata di niente dall'ultima volta!

un saluto a tutti, ci vediamo presto in pista! ciaoooooo

Bhuahahahahah
Un saluto Mattia

andreact88 19-05-09 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 933855)

un saluto a tutti, ci vediamo presto in pista! ciaoooooo:rotfl:

AH...quindi niente fica...mi dispiace:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mattia90 20-05-09 14: 13

Quote:

Originariamente inviata da andreact88 (Messaggio 934001)
AH...quindi niente fica...mi dispiace:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ahahha la fica semper et comunquem! :rotfl::rotfl:

nico#19 20-05-09 15: 11

Visto adesso ha riscritto..........

smanettone ribelle 21-05-09 17: 30

viSTo ke era vivo??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 39.