Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   ragazzi altro problema sulla mia c1! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/66228-ragazzi-altro-problema-mia-c1.html)

provocatore 24-04-09 13: 31

Spillo w23 max 11o dove si avvita il getto max è un 226an minimo 50 e l'altro 09

Zubb 24-04-09 15: 54

se è problema elettrico lo controlli molto facilmente vedendo la scintilla della candela, così elimini subito questo problema

mattiasco 24-04-09 16: 11

di max secondo me sei un pelo grasso scendi almeno a 105 e riprova
A me una volta faceva una cosa simile e avevo un granello di polvere nella valvola del galleggiante...dai anche una pulitina al carburatore e come già detto controlla se non hai crepe nel collettore

mattiasco 24-04-09 16: 13

Quote:

Originariamente inviata da Zubb (Messaggio 918731)
se è problema elettrico lo controlli molto facilmente vedendo la scintilla della candela, così elimini subito questo problema

se la distanza della bobina è sbaglita la scintilla la fa lo stesso ma in un momento sbagliato e la fa o troppo debole o troppo forte quindi cosi' non o vedi:si:
al max rifai la distanza da 0.

Stef81 24-04-09 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da provocatore (Messaggio 918628)
Spillo w23 max 11o dove si avvita il getto max è un 226an minimo 50 e l'altro 09

Aaaaaaa ha ha ha ha!!!!!!! :rotfl:

L'ultima cifra è riferita al getto della messa in moto a freddo ma per il valore esatto devi capovolgere il getto!!!

Cmq la configurazione è corretta, anzi saresti grasso, pulisci bene tutto e vedrai che risolvi!

provocatore 24-04-09 18: 37

HO FATTO LA PROVA DEL 9 HO RIMONTATO IL CARBURATORE ORIGINALE E LA MOTO ANDAVA,O NOTATO UNA COSA SUL GALLEGGIANTE DEL 18 PHGB C'è UN TIPO DI SPILLO NON SO COME SI CHIAMA,IO MI RICORDAVO CHE LA TESTA DI QUEL SPILLO DOVEVA AVERE UN MOVIMENTO TIPO PULSANTINO,INVECE QUELLO CHE MONTAVO IO ERA FISSO,NE HO TROVATO UNO SIMILE IN GARAGE CON IL MOVIMENTO CHE DICEVO IO,HO RIMONTATO IL TUTTO E LAMOTO SEMBRA ANDARE E ANCHE PARECCHIO FORTE,ORA MI METTO LA TUTA E VADO A PROVARLA PER UN Pò POI VI SO DIRE!GRAZIE SPERIAMO CHE ALMENO QUESTO SIA RISOLTO!:si:

De Lauro RACING 24-04-09 20: 15

ok facci sapere cosa era:si:

Stef81 24-04-09 20: 25

Quote:

Originariamente inviata da usb (Messaggio 918859)
ok facci sapere cosa era:si:

L'ha detto, è lo spillo del galleggiante che si era bloccato ed ostruiva il passaggio di benza...

provocatore 24-04-09 22: 55

LO SPILLO DEL GALLEGGIANTE CHE MONTAVA NON ERA BLOCCATO ERA PROPRIO FATTO COSì FISSO!BHO MAI VISTO UNA COSA SIMILE!ORA LA MOTO VA CHE è UNA BOMBA!:si:PROBLEMA RISOLTO:si:ORA TOCCA AL FORCELLONE!GRAZIE A TUTTI!

De Lauro RACING 24-04-09 23: 17

che cosa era che non la faceva andare???:look:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31.