Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Esiste un cilindro polini ad aria con 4 travasi? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/6617-esiste-un-cilindro-polini-ad-aria-4-travasi.html)

GRAZIO85 22-04-06 00: 34

Quote:

Originariamente inviata da piggyvigne
grazio te l'avrei presa io la tua minimoto!!!!
peccato svenderla!!!!

e sì ma sai com'è...è un amico che ha problemi di soldi...ha fatto una fatica già a darmi i 350 euro,in più mi tocca lavorarci su,la stiamo smontando tutta per controllarla e verniciarla...insomma il lavoro che se avessi fatto da solo avrei potuto venderla a 500.Però insomma,sono contento che questo mio amico si stia appassionando ai motori e inizi con la pista e quindi tutto sommato è ok...per quei 150 euro farò 4-5 pazienti e via...

piggyvigne 22-04-06 11: 02

Quote:

Originariamente inviata da GRAZIO85
e sì ma sai com'è...è un amico che ha problemi di soldi...ha fatto una fatica già a darmi i 350 euro,in più mi tocca lavorarci su,la stiamo smontando tutta per controllarla e verniciarla...insomma il lavoro che se avessi fatto da solo avrei potuto venderla a 500.Però insomma,sono contento che questo mio amico si stia appassionando ai motori e inizi con la pista e quindi tutto sommato è ok...per quei 150 euro farò 4-5 pazienti e via...

NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................

350 EURO??????:idiot: :( :( :(
CAVOLO IO A 450 CI AVREI MESSO LA FIRMA CON IL SANGUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO

digli che te l'hanno rubata e la piglio io!!!:D :D :D

Sks28 22-04-06 15: 14

:D ank'io l'avevo kiesta, mi piaceva la tua laser ;)
trovato il mezzo nuovo? alla fine minimotard o dm?

GRAZIO85 22-04-06 16: 55

per ora vado avanti col gsx-r...però sto iniziando a farmi un piccolo giro e mettendo via soldi...magari tra 2-3 mesi scopro di avere una sommetta discreta (per ora neanche 2000 euro...) e mi salta fuori il minimotard. Di mini non se ne parla più,causa sofferenza del telaio,il mio però :) il minimotard che mi piace è quel 4 valvole...avrà almeno una decina di hp alla ruota e mi hanno detto che i tempi si avvicinano pericolosamente a quelli delle minimoto.
Piggy facciamo in contrassegno ? :smt139

piggyvigne 22-04-06 17: 11

bastardissimo!!!!!!!!!!!!!:sbav: :seghe: :(

vorrà dire che dovrò ancora allenarmi su questi miseri 3 cavalli!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 38.