![]() |
Quote:
il pacco sarà perfettamente in asse con la sede realizzata, non è assolutamente inclinato, a dare la direzione in questo caso ci pensa la "camera" di travaseria ke è stata realizzata diversamente rispetto a quello ke si vede di solito. |
grande stefano complimentoni sei un grande.............. ci sentiamo presto ciao ciao
|
Se diventerete famosi ricordatevi che Marco e' stato svezzato dal POTATEAM e un 10% degli introiti MI spetta da President!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
Speriamo che dia i risultati che vi aspettate ragazz!!!!:smt136 Ora preparatevi alla valanga di commenti positivi e negativi che porta tutto cio'.....:box::smt124 AUGURI!!!! |
Bel lavoro Stefano, complimenti.
|
Quote:
Auz il 10% mi mette in crisi x' così il tuo voto al tavolo dei soci sarebbe pesante....mi sa che ti dovrai accontentare del 3-5%:lingua::lingua:!!! Grazie Leo,appena operativi te li farò provare subito!!!!!:si: |
complimenti come al solito SB, sei davvero un garnde.
tienici aggiornati!! |
Complimenti,davvero bellissimi!!!
|
complimenti bel lavoro :si:
ottima l' idea del raffreddamento nei carter , invece gia' super collaudata ed in continua evoluzione da piu' di un anno ( dal sottoscritto ) la camera di manovellismo chiusa :si: http://img232.imageshack.us/img232/226/img0054q.jpg http://img232.imageshack.us/img232/2213/img0055b.jpg |
wow che spettacolo!!!complimenti Ste sei un mito!!!:si:
|
Quote:
guardando il carter messo in orizzontale dal lato pacco,questo è molto spostato verso l'esterno...fare un pacco inclinato è utile nel caso sia la sede più centrale,dove altrimenti punterebbe dritto nell'albero diciamo che si vede bene a cosa sono ispirati questi carter :1st: appena sono pronti ste proviamo le cose che ti avevo detto... ahhh...i vantaggi di essere un disegnatore meccanico...... :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46. |