Quote:
Originariamente inviata da francesco#3
(Messaggio 916042)
FRED ce l'hai fatta:) ...
è da URLO.. troppo bella .. e troppo belli i particolari blu!!
ma si puo spedire x farsi fare dei pezzi anotizzati !?!?!?!?!?!?!?!
ciao e ancora complimenti
|
Grazie mille francesco,avevo chiesto alla ditta dove ho fatto anodizzare i pezzi se si poteva spedire ma mi hanno detto che lo fanno solo per le ditte e grossi quantitativi...
Quote:
Originariamente inviata da ema#76
(Messaggio 916048)
spettacolo:sbav:...coattissimo(nel senso buono)il cupolino:si:
|
Grazie,in effetti quello originale rimane troppo basso e non mi piace molto,poi con questo riesco a leggere bene lo strumento in sella :si:
Quote:
Originariamente inviata da giggiox
(Messaggio 916064)
Bellissima! Complimenti. Ma per curiosità in cosa consiste la modifica per montare il serbatoio Grc?
|
Grazie mille!In pratica ho tagliato (col dremel e disco da taglio ) La vecchia sede del serbatoio ,per capirci tutta la parte incavata ,fino a farlo al pari,poi con la vetroresina ho chiuso il tutto e stuccato fino ad avere una superficie liscia,poi con la punta a tazza ho fatto un foro giusto per il serbatoio et voila!
La modifica è necessaria per recuperare spazio per allogiare il maggiorato GRC altrimenti non ci sta fra reggisella e traversino del telaio (quello sopra la vaschetta):si:
Quote:
Originariamente inviata da Mayolli
(Messaggio 916093)
Ecco dove hanno portato mesi di lavoro.. bella fred...
|
Grazie mille maio,in effetti è un mese che sto senza moto per sistemarla,c ho una voglia di girare un po :doh:
Quote:
Originariamente inviata da ER PENNA 94
(Messaggio 916096)
spettacolare :sbav:
|
Quote:
Originariamente inviata da Army21
(Messaggio 916127)
bellissima fred complimentoni.
ma tu non avevi una rrz?
forse non ti ci trovavi bene?
cmq ottima mini e con quel blu è uno spettacolo.
ciaoo:si:
|
Grazie,si avevo una RRz e mi trovavo bene ma alla fine ho preferito tornare alla DM
|