![]() |
Io uso quella della bel-ray, costa un botto ma va da dio.
Lo spruzzi ed è liquido, poi aspetti 5 minuti che evapori il solvente e diventa duro come l'acciao. nn mi ha mai sporcato minimamente la mini. http://www.belray.com/consumer/produ...chainlube.html |
Io uso quello che vendo. Lo spruzzi, prendi un pezzo di carta, stringi la catena in mano e fai girare la ruota con l'altra mano. Il grasso in eccesso rimane sul pezzo di carta e la catena rimane ben lubrificata.
|
Quote:
|
ciao ragazzi io avevo lo stesso problema con la moto,in teoria il grasso spray andrebbe messo a catena calda all'altezza del pignone e lasciarlo attaccare...io solitamente lo faccio alla sera cosi per il gg dopo e pronta...qualche schizzo lo fa sempre ma niente di che...ciao a tutti
|
Quote:
E parecchio liquido qundo lo si spruzza, ma dopo 5minuti è già bello "solidificato" |
raga il mio grasso dopo che giro la mini mela sporca tutta di grasso nero una cosa ipressionante anche a voi suciede?
|
io grasso sprai per catene di moto,logicamente si lubrifica ad ogni uscita con tutti i giri che fanno le mini è normale che nn tiene molto!il grasso normale si impappa tutto!
|
Quote:
|
mi sembra strano,ma che usi l'olio da cucina:):)ingrassa bene il pignone anche un po dentro!ogni 15 minuti mi sembra un esagerazione!che fai tipo totò nel film i soliti ignoti dove diceva che la lubrificazione era costante e ininterrotta:):):)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 01. |