![]() |
vai in un centro rettifiche e te lo fai misurare,cmq le misure sono:
sez a 39,95 sez b 39,96 sez c 39,97 sez d 39,98 |
Quote:
All'11° post ho proprio sbuffato (e sono sicuro di non essere l'unico)... Discutere sulla qualità e i costi dei prodotti si può tranquillamente fare... in una discussione dedicata però! Non trovo giusto che in una discussione come questa si inizi a parlare delle caratteristiche delle varie marche... ...Certi atteggiamenti in discussioni ot di questo tipo mi sembrano gare a "chi ce l'ha + grosso", maledetta televisione!! :temporale: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Grazie x l'appoggio. :si: |
non mi pare che questo post s'intitoli bzm vs zocchi,o sbaglio? quindi direi di chiudere il discorso qui
|
Ho fatto un po di pulizia....
Evetate per favore di andare OT spostando la discussione su un argomento che poco ha a che vedere con la richiesta iniziale. Se voltete "battibeccare" liberissimi di farlo ma in forma privata. Grazie |
Quote:
|
!
Quote:
|
Il mio consiglio è di cambiare totalmente il cilindro con uno di marca italiana, ho visto ormai tante volte amatori che cambiano più pistoni prima di capire questo, quindi tanto vale farlo subito. Pensi di spendere molto invece risparmi, inoltre giri più giorni senza problemi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 09. |