![]() |
Non ne posso piu'!!!!!!
|
Dai dai Dag.. poche storie.. i gp sull'acqua mica li vogliamo vedere solo in tv vero.. :asd:
Questa volta sono pronto anch'io x una gara sul bagnato.. mi sa che è un'esperienza da farsi.. e penso pure divertente.. :lol1: W la pioggia.. :lingua: :asd: |
Quote:
Ma noi... :moto: sotto il nubifragio!!!!! :si: Però adesso basta... voglio il sole... |
Sì certo.. capisco.. io ero ad assistere amici in una gara motocross.. e lì addirittura hanno dovuto sospendere per impossibilità dei soccorsi ad arrivare sul campo gara..
Mi è rimasta però la voglia di provare una gara sul bagnato.. Facciamo così: ..pioggia pregara, poi subito sole ma gara sul bagnato.. :asd: :lol1: |
Quote:
ma che palla!!!:smt155 non se ne può più,basta con stò tempo del cavolo! :doh: possibile che debba sempre rompere alla domenica? stò sclerando,se vado avanti cosi mi ricoverano in psichiatria :perepere: se devo rinviare pure questa getto la spugna,domenica ero a suzzara per il children day e quei poveri bimbi pur di girare si sono inzuppati di brutto. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! !!!!!!!!!!:pistola: |
Quote:
non possiamo anticiparla??? :smt136 |
Anticipare a sabato? :smt115
Per me potrebbe essere una cosa mitica: Asola il sabato e Treviglio domenica.. :lol1: ..ma penso che anche per molto meno qualcuno ti :smt138 ..:asd: Poi se per caso piove sabato e domenica fa sole allora :smt138 :smt138 :smt138 :smt138 :smt138 :smt138 :smt138 a turno tutti insieme.. :lol1: Ma voi credete ancora alle previsioni del tempo!!!!???? :doh: Ma nooooo.. sono reality show anche quelliii.. le scrivono sempre gli stessi.. :smt146 |
ciao cristian
mi manca il programma di asola da mettere nel sito domenica ci sono anche io con la petizione per la pista ciao a domenica ezio |
Quote:
il programma è lo stesso delle altre gare,ma non hai preso il volantino domenica a suzzara? 8.30 iscrizioni 9.30 prove libere 10.30 qualifiche 12.00 pausa pranzo 13.30 prove libere 14.30 gara finale 17.30 premiazioni |
Quote:
:temporale: Oggi il sito "eurometeo" recita così: PREVISIONE PER DOMENICA 26 APRILE BOLLETTINO EMESSO ALLE ORE 00:00 UTC DEL 24/04/2009 Aggiornamento delle ore 08:28 ITALIA SETTENTRIONALE Cielo: qualche addensamento sui rilievi e aree pedemontane, sole o poche nubi altrove Fenomeni: assenti Temperature: in leggero aumento al nord-est Venti: deboli di direzione variabile Mari: Mar Ligure mosso, localmente molto mosso. Adriatico Settentrionale poco mosso. Zero termico: 2100 (Alpi-Ovest 2300, Alpi-Est 2300) SPERIAMO!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 49. |