Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   festa nazionale del vino: garetta il 17/05 a Pramaggiore (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65926-festa-nazionale-del-vino-garetta-17-05-pramaggiore-ve.html)

matrixgab 20-04-09 11: 09

mmm... purtroppo non essendo potuto essere presente sabato non posso sapere per filo e per segno cosa è stato detto, però devo dire che ora come ora non l'ho presa molto bene sta storia.

Il trofeo era stato fatto per correre in pista Gruarese... problemi burocratici hanno portato a una temporanea chiusura della pista, ma è sempre stato detto che il trofeo avrebbe continuato a svolgersi li perchè non esisteva alcun problema sotto questo fronte... adesso mi sento dire che il trofeo non continuerà nella pista bensi in piazzali allestiti.
Sono convinto che Gabriele e tutto il suo staff siano in grado di rendere un piazzale perfetto per svolgere una gara, ma non sarà mai come una pista.

Altra cosa, per l'iscrizione al trofeo è stata richiesta una cifra, 40 euro.
La suddetta cifra l'ho trovata adeguata e giusta per tutto ciò che veniva offerto... ora però... mi trovo ad aver pagato quei soldi per ritrovarmi a correre in piazzali (ben attrezzati, ma pur sempre piazzali...), questo non mi piace.
I soldi per l'iscrizione inizale li pago volentieri se corro in pista, ma se devo correre nei piazzali non mi sta piu bene, già si paga 20€ a gara, se devo conteggiare anche i soldi per l'iscrizione iniziale mi sembra che si stia andando un pò fuori dal seminato.

Non voglio innescare nessuna polemica, solo esprimere la mia opinione, aver pagato una cosa e poi vedermi restituire una cosa diversa non mi sta bene e mi scoraggia.
Troverei corretto a sto punto che i soldi dell'iscrizione iniziale venissero restituiti perlomeno per i 4/5 che ancora "avanzano".

Altra cosa per quanto riguarda tesseramenti alla pista, assicurazioni ecc... se la pista è chiusa e non ci posso correre a cosa sono serviti i soldi versati per l'iscrizione alla società? anche qui mi sento deluso...

La penso come Alberto NITROGAS, anche se per il momento resto fiducioso in una soluzione "accettabile" per non dover arrivare alla sua stessa conclusione.

mother 20-04-09 11: 34

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 915724)
mi sono permesso di riaprire questo post in quanto vorrei chiarire alcune cose.
tommy probabilmente non si è spiegato molto bene..
l'altro ieri alla cena ho avuto modo di parlare con Gabriele e devo dire che io che avevo capito la cosa come sicuramente tutti voi ed avrei scritto le stesse cose di NITROGAS, mi sono ricreduto.

Gabriele allestirà nelle feste paesane o in altri spazi idonei delle vere e proprie piste.
non è come pensate e come pensavo una gara su un parcheggio sporco, senza cordoli, balle di paglia, birilli o altro....verrà allestita una vera e propria pista in un piazzale adatto ed il tutto verrà autorizzato da come ho capito dalla FMI in modo che le piste e gli spazi siano in un certo modo omologati.
questa personalmente la trovo un' alternativa valida e mi congratulo con Gabriele per tutto ciò.
è molto evidente che il guadagno non è alla base dei suoi pensieri, anzi, si dimostra una persona che ci tiene molto a tutti i partecipanti e cerca di mettercela tutta nel portar avanti nel miglior modo possibile questo trofeo indipendentemente da tutti gli ostacoli che ogni giorno gli si presentano.

penso che saranno delle bellissime giornate su PISTE diverse, e, se contemporaneamente a qualche festa, avremo un bel pubblico ed un' ottima visibilità!!!!

ovviamente, essendo questo un cambiamento da quanto concordato al momento del pagamento del trofeo, chiunque non sia d'accordo può contattare Gabriele per farsi restituire la somma versata.
dopo questo fondamentale chiarimento spero ci rivedremo TUTTI nelle varie NUOVE PISTE del trofeo nord est!!:si::si:

Ciò che ho voluto evidenziare deve togliere ogni dubbio e ogni polemica. Nessuno è obbligato a continuare, la sera della cena è stato chiarito tutto. Chi non era presente causa impegni può contattare Gabriele, Silvia o Tommy.
Ringrazio infinitamente AXL e FTW per l'aiuto e la fiducia che ci stanno dando!

Vi garantisco ragazzi non è facile pianificare tutto, ce la stiamo mettendo tutta!!!!!

axl86 20-04-09 11: 48

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 915787)
mmm... purtroppo non essendo potuto essere presente sabato non posso sapere per filo e per segno cosa è stato detto, però devo dire che ora come ora non l'ho presa molto bene sta storia.

Il trofeo era stato fatto per correre in pista Gruarese... problemi burocratici hanno portato a una temporanea chiusura della pista, ma è sempre stato detto che il trofeo avrebbe continuato a svolgersi li perchè non esisteva alcun problema sotto questo fronte... adesso mi sento dire che il trofeo non continuerà nella pista bensi in piazzali allestiti.
Sono convinto che Gabriele e tutto il suo staff siano in grado di rendere un piazzale perfetto per svolgere una gara, ma non sarà mai come una pista.

Altra cosa, per l'iscrizione al trofeo è stata richiesta una cifra, 40 euro.
La suddetta cifra l'ho trovata adeguata e giusta per tutto ciò che veniva offerto... ora però... mi trovo ad aver pagato quei soldi per ritrovarmi a correre in piazzali (ben attrezzati, ma pur sempre piazzali...), questo non mi piace.
I soldi per l'iscrizione inizale li pago volentieri se corro in pista, ma se devo correre nei piazzali non mi sta piu bene, già si paga 20€ a gara, se devo conteggiare anche i soldi per l'iscrizione iniziale mi sembra che si stia andando un pò fuori dal seminato.

Non voglio innescare nessuna polemica, solo esprimere la mia opinione, aver pagato una cosa e poi vedermi restituire una cosa diversa non mi sta bene e mi scoraggia.
Troverei corretto a sto punto che i soldi dell'iscrizione iniziale venissero restituiti perlomeno per i 4/5 che ancora "avanzano".

Altra cosa per quanto riguarda tesseramenti alla pista, assicurazioni ecc... se la pista è chiusa e non ci posso correre a cosa sono serviti i soldi versati per l'iscrizione alla società? anche qui mi sento deluso...

La penso come Alberto NITROGAS, anche se per il momento resto fiducioso in una soluzione "accettabile" per non dover arrivare alla sua stessa conclusione.

penso che questi, a questo punto, siano pregiudizi.
direi che prima di trarre conclusioni affrettate sarebbe bene partecipare alla prima di queste gare alternative.
io stesso avevo dei dubbi ma sono molto fiducioso e credo a quello che mi è stato detto,
se i piazzali sono idonei, omologati ed in più qualcuno già ci corre (a Pramaggiore verrà utilizzato uno spazio dove già ci girano kart) penso sia un' ottima idea alternativa.

aggiungo: verranno smontati i cordoli della pista gruarese per portarli nelle varie nuove piste..
si capisce l' intento ora????si nota la serietà e la volontà nel fare qualcosa di sicuro e nel voler realizzare delle vere piste????

matrixgab 20-04-09 11: 57

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 915809)
penso che questi, a questo punto, siano pregiudizi.
direi che prima di trarre conclusioni affrettate sarebbe bene partecipare alla prima di queste gare alternative.
io stesso avevo dei dubbi ma sono molto fiducioso e credo a quello che mi è stato detto,
se i piazzali sono idonei, omologati ed in più qualcuno già ci corre (a Pramaggiore verrà utilizzato uno spazio dove già ci girano kart) penso sia un' ottima idea alternativa.

forse mi sono spiegato male, nei piazzali ci ho sempre corso! quello che dicevo io era che trovavo ormai inutile aver pagato i 40€ dell'iscrizione iniziale al trofeo per dover poi correre nei piazzali, ma dal momento che avete detto che quei soldi saranno rimborsati mi sembra che grossi problemi non ce ne siano.
si sa se verranno rimborsati anche i soldi dell'iscrizione alla pista?

renato 20-04-09 12: 06

ciao matrix,preferivo anchi'o far correre matteo a gruaro ma purtroppo non si puo'.sai cosa vuol dire spostare tutte le balle che ci sono in pista? circa 800 tutto questo lo facciamo per voi x cercar di portare avanti il trofeo.spetta a voi piloti decidere se venire :moto: ciao matrix spero di rivederti al piu' presto :smt136:smt136:smt136

axl86 20-04-09 12: 18

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 915813)
forse mi sono spiegato male, nei piazzali ci ho sempre corso! quello che dicevo io era che trovavo ormai inutile aver pagato i 40€ dell'iscrizione iniziale al trofeo per dover poi correre nei piazzali, ma dal momento che avete detto che quei soldi saranno rimborsati mi sembra che grossi problemi non ce ne siano.
si sa se verranno rimborsati anche i soldi dell'iscrizione alla pista?

scusa...chiariscimi una cosa.
il problema sono 40€...secondo te questi 40€, dato non si corre in una pista, sono inutili.
se il tutto si sposta su un'altra pista scusa...cosa cambia? a parte il tracciato??!

matrixgab 20-04-09 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 915828)
il problema sono 40€...secondo te questi 40€, dato non si corre in una pista, sono inutili.
se il tutto si sposta su un'altra pista scusa...cosa cambia? a parte il tracciato??!

che sarà un piazzale "ben vestito", ma non una pista.
ho avuto comunque modo di sentire Tommy e capire un pò la situazione.

mother 20-04-09 14: 01

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 915828)

Cambiano solo i costi per il proprietario! Ma questo, Gabriele dice non essere un problema, visto che è disponibilissimo pur di riuscire nell'intento!:si:
Avete presente quanti viaggi con camion e autisti, quanta manodopera per fare e disfare! Dite la verità: quanti lo farebbero?
Scusate, forse mi stò arrabbiando un pò troppo!:temporale::temporale::doh::doh:
Non è di sicuro facile accontentare tutti!
Tanti elogi all'inizio poi per un incidente che già ci ha messo ko, cerchi di fare l'impossibile cercando di venire incontro a tutte le esigenze, ti trovi tante critiche e mille intralci da chi magari credevi un'amico!:smt088:smt088:smt088

Sono veramente delusa

kampo85 20-04-09 15: 10

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 915908)
Cambiano solo i costi per il proprietario! Ma questo, Gabriele dice non essere un problema, visto che è disponibilissimo pur di riuscire nell'intento!:si:
Avete presente quanti viaggi con camion e autisti, quanta manodopera per fare e disfare! Dite la verità: quanti lo farebbero?
Scusate, forse mi stò arrabbiando un pò troppo!:temporale::temporale::doh::doh:
Non è di sicuro facile accontentare tutti!
Tanti elogi all'inizio poi per un incidente che già ci ha messo ko, cerchi di fare l'impossibile cercando di venire incontro a tutte le esigenze, ti trovi tante critiche e mille intralci da chi magari credevi un'amico!:smt088:smt088:smt088

Sono veramente delusa

Il problema è che per molti il mondo delle minimoto è solo immagine e poca sostanza e ritengono sminuente correre in piazzale...tutto qui

mother 20-04-09 15: 22

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 915958)
Il problema è che per molti il mondo delle minimoto è solo immagine e poca sostanza e ritengono sminuente correre in piazzale...tutto qui

Ma hai presente un piazzale istituito a pista? Non stiamo parlando di allestimento con copertoni, stiamo parlando di spostare gli accessori della pista Gruarese, cordoli e le protezioni esistenti. Praticamente si disfa la Pista Gruarese e si sposta tutto! Ho reso l'idea? E alla fine si ricostruisce tutto com'era!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 23.