![]() |
Grazie a tutti .
Mi dispiace per la decisione di Andrea,rimarrā cmq un mio punto di riferimento. |
Grazie a Tosix per tutto quello che ha fatto per noi minimotociclisti con questo forum e un grande saluto ai nuovi amministratori Mirco e Heavymachinegun con l augurio di fare altrettanto :1st:
|
grandi.. e buon lavoro!!:si:
|
grande mirco e grande heavy,gia' ottimi moderatori e sicuramente ottimi amministratori!
|
alla fine ma chi se ne frega se va via lui e vie un altro... basta che c'č minimotovr...
io sto qui x gli utenti non per lui... sia chiaro!!! hahahahah SKERZO!!!!! non bannatemi! :asd: Tosix č sempre stato un punto di riferimento... :si: spero che con Mirco riesco a stare un altro po su questo forum... mi punta sempre la pistola dall avatar! :asd: |
Quote:
tu comportati bene che noi facciamo finta di nulla :lol1: |
un salutone a tosix che fin ora ha cresciuto la famiglia del vr
forza ragazzi moto nel dna fai il bravo :D :D |
Quote:
Quote:
raga' ma che sta arrivando la fine del mondo? tutti si tolgono dal potere, vi state raccomandando al signore? :D ora seriamente SE e dico SE ci fosse un problema ora i SUPER MOD sono MIRKO ed HEAVY, giusto? |
Quote:
|
beppe#8
grande tosix sei stato un grande di minimotovr e lo sarai sempre nella vita . ci mancherai ciauz:1st:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 57. |