![]() |
Quote:
|
t41 forever
|
e si 41 sempre se son uscite bene di loro...
|
io ho le t41 infatti quando sono entrate in temperatura iniziavo a perdere un pò di grip...
|
le gomme sono sempre un terno all'otto! azzeccare quelle giuste per il tuo stile di guida, la tua ciclistica e il tuo motore non è facile!ti consiglio di provarle tutte e decidere tu stesso quali usare, comunque parti dalle t41 sono ottime in tutte le circostanze poi valuti tu stesso, io es. uso t42 all'anteriore e t41 al posteriore, mi piace avere una gomma più morbida all'anteriore, la stessa cosa la facevo con le moto stradali, questo per farti capire che ognuno al suo stile di guida e le sue preferenze, certi componenti devi provarli sulla tua pelle
|
Io ho sempre montato T41 e vanno benissimo,solo che prima di arrivare alla fine cominciavano a perdere grip e le cambiavo.Ora ho un treno di T42,sono quasi alla fine e ancora il grip è perfetto.Si consumano un pò prima ma x me vale la pena. :moto:
|
Quote:
ragazzi mi potete dare un consiglio qui: http://www.minimotovrforum.it/minimo...-hp-acqua.html |
l anno scorso provai le T42 da giugno a settembre... andavano bene... ora sono tornato al T41 for ever pero' :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 53. |