![]() |
Quote:
grazie:si: su quella foto stavo facendo lo scemo con la moto de plastica de mi fia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
belle foto
ma solo voi 2 eravete in pista? nn c'era nessun altro? |
Quote:
La pista era tutta nostra per l'intera giornata nn c'era nessuno e ci siamo divertiti come matti:si::si::box::box: |
Quote:
|
Bhe ke dire tutto stupendo a partire dalla pista poi le foto e i video complimenti veramente ora come ora provo solo grande invidia perche è il mio sogno poter girare li ... rinnovo i complimenti al team smanettoni anche se eravate solo in due ;)
complimente a te caro Svitato ke mi lasci senza parole qllo ke dici fai .. complimenti veramente ... bravi un'altra volta!! un saluto Mirco#89. |
belle foto e bel video complimenti come sempre :si: :1st:
|
:si::si: davero una bella pista,e un bel video:si::si:
|
Bellissima giornata di sole, e pista a dir poco stupenda e sugestiva! e in fondo...che ansia veramente... nonostante tutto ci siamo sfidati in staccate da farsi il segno della croce... In pieno rettilineo mi è volata la telecamera per fare l' on board...era anti shock, ma non c'è stato nulla da fare, non si è piu riaccesa!purtroppo abbiamo solo questo che era quello di appena arrivati la mattina... invece il pomeriggio c'erano anche i giochi di scia!
Bella trasferta...e posto segnato come da ritornare...ancora una volta svitato va a casa col bestlap!:smt136 Saluto simo748 che gentilmente ci è venuto a trovare e quelli della pista tutti gentilissimi! cmq... se alla moto di plastica gli stringi un po lìammortizzatore di sterzo e abbassi un po la pressione eviti di derapare cosi!!!guarda quell'asfalto...era nuovo...ora tutte righe!:lol1: |
a dvd se te fai sta moto, svitato sta dietro un KM!
http://img340.imageshack.us/img340/2817/dsc1097eq5.jpg :smt146:smt146:smt146 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 43. |