![]() |
No no Redone.. ci sono i Salamella, Wheeling e tanti altri.. vai tranquillo che c'è bagare anche stasera!!! :moto: :moto: :moto:
Teo.. se tu mi scrivi "non sei il solo al palo bella minigio" tutto di seguito senza punteggiature (:doh:).. sai com'è fatto il mondo.. poi magari qualcuno pensa male.. :asd: :asd: ..o son fatto male io.. :lol1: ..beh.. anche questo però può essere.. :doh: :rotfl: |
chi sa come è il tempo dalle parti di antegnate ? da noi pioviggina :temporale:
|
noi veniamo sperando nel tempo:moto:
|
Quote:
|
Quote:
|
Seratona ieri ad antegnate.
saremo stati almeno 30 - 35 piloti. Saluto tutti i presenti, ila e tutto il salamella, Panzer, Tavaz, Mauro, Pier, Dec, Angy e tutti quelli che non mi vengono in mente. Buon passo per tutta la serata ma manca ancora quello spunto in uscita di curva che vorrei. ho abbassato di circa un sec. i tempi della gara del wlb e già mi va bene :si: |
Quote:
alla prox. Red |
Ottimo Wheel (ciao raga) ..quindi rientri fra i piloti che da Treviglio dopo la prima (massimo seconda) curva non vedo più all'orizzonte.. ok.. infondo le gare in solitaria mi sono sempre piaciute.. poi che importa se in testa o in coda ..basta evitare il testacoda.. :asd:
|
Quote:
ieri ero con la tuta gialla e nera con la mini cinese grigia con il numero 69. ci siamo anche scambiati un paio di battute. |
serata cosi cosi per le performance in pista....
per il resto bella compagnia.... un saluto a tutti i presenti.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 14. |