![]() |
quanti travasi ha il motore della g1?ed il carbu che taglia č?
sempre per la marma dove posso coprarla? |
Quote:
il carburatore....e' un 18 copia di un phbg almeno nella mia |
Ho avuto lo stesso problema!!!!! al 100% hai la girante dell'acqua svitata o sfilettata e anche se vedi l'aberino dell'acqua girare la girante dentro non lavora.
io ho optato anche per il ricircolo dell'acqua per evitare il problema bolle adesso la mini va da dio!!! |
ma porcaccia miseria!!!!ho appena sostituito tutti i pezzi e la girante č una polini nuova!pensi davvero che si sia sfilettata o bloccata?mi toccherebbe riaprire il carter..che due.....cmq x il ricircolo dell'aqua come hai fatto tu???
|
Hai messo il blocca filetti sul filetto della girante?? domani ti posto le foto del ricircolo.
|
|
ciao ma cosa hai usato per infilare il tubicino nel filetto del radiatore ? e nella vaschetta del liquido ? un metodo x poter vedere se davvero il girante gira insieme all'alberino quale puo essere cosi da verificare x nn dover aprire il tutto di nuovo quello del blocca filetto nn lo avevo letto da nessuna parte
|
Ho allargato il foro dello spurgo sul radiatore filettato e inserito un innesto dell'aria, il serbatoio dell'acqua che vedi in foto č stato acquistato da PBP a 10euro circa.
Purtroppo l'unico modo per vedere se la girante gira č quello di aprire i carter, e so benissimo che č un lavoro di me.da!! |
ciao...io x fare una prova ho staccato i tubi del radiatore dal carter e ho provato a tirare la corda di accensione!in teoria se la girante gira fa uscire l'acqua altrimenti no...difatti l'aqua zampilla fuori bene!!!!cmq ora proverņ a mettere il tubicino come hai fatto tu poi se il problema rimane aprirņ tutto di nuovo..grazie dei consigli
|
l'aria va tolta a motre a ceso in modo che l'aqua circola in modo da togliere tutta l'aria al 100% altrimenti da motore spento ..rimane sempre aria interna.. io alla mia z1 reverse o fatto cosi .. e indovina un po ....... niene ricircoli ecc e non bolle MAI . e nessuna fumea ecc .
1 cosa il tappo polini . e stop |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 10. |