![]() |
Quote:
|
DM.....
Datosi che da poco che ho la DM (1 uscita) il parafango anteriore e' propio messo/fatto male...allora con il parafango montato giravo sui 70gradi senza parafango 47-48 gradi :doh: GRC.... Anche io sulla RRz solito problema di manu la vite della piastra dove agganciava l'ammortizzatore di sterzo si piegava mooolto facilmente e se cadevi poi ho rivisto gente che la si e' spezzata nella piastra.... |
oltre al rubinetto e altre cosine già segnalate,le carene mi stavano sverniciando il telaio
|
Quote:
è vero pure a me toccano sul telaio all'altezza delle pedane quando tiro su i piedi.. risolto con una placchettina in gomma sul telaio... a me fanno male alle chiappe le viti che fermano la sella...:lol1: |
dm 2004, non sopporto la posizione della pompa acqua, per smontarla devo smontare il telaietto posteriore di quel lato...... parafanghino anteriore che copre troppa superficie del radiatore.......
|
Quote:
ammazza,quest'estate lancio via il parafango altro che radiatore maggiorato!!:rotfl: |
Quote:
Quote:
altra cosa che non mi piace è la forma del serbatoio delle carene + recenti, ai lati è troppo spigoloso e girando da fastidio se ci appoggi la gamba, l'altra carena che ho vecchia con il codino tondo e tagliato piatto ha la forma del serbatoio molto + arrotondata quindi meno fastidiosa ed esteticamente anche + bella! altra cosa è il supporto del basamento del blocco motore, quello dietro, al di la del fatto che chi aveva prima quel telaio ha rotto una staffettina e l'ha risaldata storta e ogni volta che ce lo devo mettere su partono le bestemmie, e poi cosi facendo se uno ha un motore un pochino + largo non ce lo può mettere perchè non ci sta, mentre grc ha dei distanziali che si possono modificare ad esempio, invece con questa dm dovrei tagliare le staffe e risaldarle al punto giusto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 00. |