![]() |
Quote:
|
ok... il mio ufficializzato in qualifica: 42,343
|
Il mio sempre ufficiale 42207 in gara insomma a conti fatti svitato gira come la senior A&B :smt136togliendo giulio tacci tua svità sei ritornato in forma.......:mitra: e vai più piano no?
|
Quote:
|
Il nipotino oggi in prove libere 42,2 ma preso a mano e non ufficializzato.... dalla prox sett (visto che al 99% ci si fara' un selettiva FMI) ci porterò a girare tutti e quattro i ragazzi e man mano postero' i tempi presi, anche se quelli reali li vedremo appesi alla bacheca quando si fara' la selettiva....:si:
|
:box::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:daye svita te voio incazzato per il 26 la mia nuova dm ma portato grandi miglioramenti ;finisco co te poi scenno de cat e vado da sergio ahahahahahaha poi si me rode faccio na super dieta e vado in cat da giulio ahhhahhhahhh cmq so incazzato nero e che vinca il migliore:box::box::box:
|
Quote:
PS:leggi bene la mia firma evidenziata in rosso amico......ciao |
Quote:
|
Quote:
Intanto me regolo il 26 quando corri con svitato:rotfl::rotfl:che so che ti stà aspettando al varco mi ha confidato che ultimamente si annoia ora penso o spero nn più ciao grande |
allora...ben tornato manuel!...io pure ricordo belle sfide!...ora dovro portarmi i popcorn il 26 e gustarmi lo spettacolo, sono ansioso!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 57. |