![]() |
Quote:
|
Che mi dite dei motori or?
|
Se posso dire la mia, i motori in campo si equivalgono sotto certi aspetti, daltronde sono dei due tempi e ormai nessuno si inventa l'acqua calda, al massimo si ottimizzano secondo le varie necessita del pilota.
Ferro il tuo motore sabato andava benissimo, come altri BZ, OR se non sbaglio c'è nera uno andava come gli altri ne più ne meno.. |
Quote:
|
:si:
Ma sopratutto il manico, sei sempre una "vecchia" volpe se mi permetti.:smt136 |
:smt127:smt127
Quote:
:smt127:smt127 Sul fatto che non provo i motori è per il dettaglio che la mia tuta, stando in cantina, è diventata piccola ma attento, mi sto allenando con la giacca a vento e sono già sotto al record della pista dell'X-Bikes :wow: |
Qualcuno per caso sa se hanno fatto girare anche il nuovo bzm 4t? come si è comportato? penso sia anche questo una novità di quest'anno anche se la concorrenza 2t è agguerrita non poco.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Posso ribadire una cosa che puo sembrare superficiale.... Ultimamente si associa il nome Orioli a prodotto "OR" e bene OR motori è una cosa e Orioli un altra... la Or motori e la divisione motoristica di Gm PHANTOM! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 06. |