Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   2à selettiva zona a rozzano (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/65348-2-selettiva-zona-rozzano.html)

Panzer 06-04-09 09: 08

io ero a rozzano ieri e devo dire che i motori IAME non hanno fatto la differenza ...su tutto il lungo rettilineo non la spuntavano.... erano a pari dei motori bzm...

tia 06-04-09 15: 52

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 906413)
Azzo..Tia...se sapevo ke uno di voi sarebbe andato!!!!
Come andavano le BMS-IAME?

Pensavo che il comparazzo te lo avesse detto .....io son arrivato solo per le gare e Bugatti a brasato la frizione prima ancora di fare mezzo giro credo da come fumava la moto... quindi non ti so dire ..da quello che mi hanno detto non andava male ma non erano sicuramente dei fulmini rispetto alle altre.

A dimenticavo non ho capito per quale motivo ma non c'era neanche Tommy

mini82 06-04-09 16: 07

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 906454)
l'ho visto girare sabato, ed era un missile terra aria.. peccato..

Guarda,nn per far polemiche ma nn andavano per niente bene.....

mini82 06-04-09 16: 08

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 906570)
io ero a rozzano ieri e devo dire che i motori IAME non hanno fatto la differenza ...su tutto il lungo rettilineo non la spuntavano.... erano a pari dei motori bzm...

Panzer di la verità:bzm:

zio ciccio 06-04-09 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 906454)
l'ho visto girare sabato, ed era un missile terra aria.. peccato..

quoto in pieno nella curva prima del secondo rettilineo a perso prima l'anteriore poi il posteroiore si è quasi fermato e nonostante tutto nello stesso giro a girato in 40 basso!
Che fenomeno!:box:

zio ciccio 06-04-09 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 906849)
Pensavo che il comparazzo te lo avesse detto .....io son arrivato solo per le gare e Bugatti a brasato la frizione prima ancora di fare mezzo giro credo da come fumava la moto... quindi non ti so dire ..da quello che mi hanno detto non andava male ma non erano sicuramente dei fulmini rispetto alle altre.

A dimenticavo non ho capito per quale motivo ma non c'era neanche Tommy

O sentito propuio domenica che tommy a codogno a litigato con il team lamentandosi del motore che a suo parere non andava dato che bugatti andava come lui, menttre l'anno precedente gli dava sempre un secondo.
COSI' HO SENTITO.

Max '77 06-04-09 18: 55

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 906978)
O sentito propuio domenica che tommy a codogno a litigato con il team lamentandosi del motore che a suo parere non andava dato che bugatti andava come lui, menttre l'anno precedente gli dava sempre un secondo.
COSI' HO SENTITO.

Tutti i torti non li ha!
Tommy è più leggero di Bugatti, ma Bugatti a Codogno andava di più, in oltre Tommy girava al di sotto delle sue prestazioni dell'anno precedente.
A Codogno non si è presentato alla premiazione, un qualcosa che non andava si poteva già intuire...

mattonella 06-04-09 22: 02

su www.minigp.it online i risultati

SB07 06-04-09 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da mattonella (Messaggio 907237)
su www.minigp.it online i risultati

Come mai se ci vado non riesco a vedere i risultati delle 2° selettive...ma solo quelli delle prime selettive???
Solo a me capita???

Max '77 06-04-09 23: 28

Oggi pomeriggio anche io non li vedevo, ma ora si vedono

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 44.