Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Cena Pista Gruaro (Ve) Sabato 18 Aprile (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65244-cena-pista-gruaro-ve-sabato-18-aprile.html)

F.T.W. 07-04-09 19: 24

ciao ragazzi io dovrei esserci...dovrei xke mi ricoverano VENERDI 17 ( nn c era data piu giusta!) x togliermi il gesso e farmi tutto il giro d esami che ci stanno dietro....quindi ancora nn so se faro un day hospital o protrerranno il ricovero x piu di un giorno...quindi ci si sente venerdi 17 sperando volentieri di poterci essere!

mother 08-04-09 11: 14

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 907883)
ciao ragazzi io dovrei esserci...dovrei xke mi ricoverano VENERDI 17 ( nn c era data piu giusta!) x togliermi il gesso e farmi tutto il giro d esami che ci stanno dietro....quindi ancora nn so se faro un day hospital o protrerranno il ricovero x piu di un giorno...quindi ci si sente venerdi 17 sperando volentieri di poterci essere!

Hai bisogno di qualche raccomandazione per il D. H.? Nessun problema basta saperlo e agiremo! :rotfl::rotfl::rotfl:

NITROGAS 08-04-09 22: 57

con rammarico non ci sarò,problemi di lavoro!!!!!

firefox74 08-04-09 23: 28

Quote:

ti auguro di rimetterti presto in forma e...IN PISTA!!!! ci si vede alla cena (ospedale permettendo..........):si:

F.T.W. 09-04-09 09: 34

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 908826)
ti auguro di rimetterti presto in forma e...IN PISTA!!!! ci si vede alla cena (ospedale permettendo..........):si:

grazie mille! anche se in pista d ora in poi mi vedrete solo da meccanico...un altro infortunio cosi e posso chiudere l attività.... d altronde contro la sfiga nn cè niente!

firefox74 10-04-09 00: 14

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 908950)
grazie mille! anche se in pista d ora in poi mi vedrete solo da meccanico...un altro infortunio cosi e posso chiudere l attività.... d altronde contro la sfiga nn cè niente!

almento ti tieni aggiornato con le ultime evoluzioni minimotoristiche.... rimettiti presto pilota! ancora tanti Auguri di pronta guarigione!!!!!!:si::si:

gabriele59 10-04-09 07: 01

Quote:

hei devi esserci sarai il mio ospite piu gradito....ci conto

F.T.W. 10-04-09 13: 25

Quote:

Originariamente inviata da gabriele59 (Messaggio 909638)
hei devi esserci sarai il mio ospite piu gradito....ci conto

sarebbe un onore nn deluderti! spero davvero di esserci anche xke na magnada con tommy l ho gia persa! :doh: un altra nn la devo perdere :smt124

matteozpf 11-04-09 21: 21

Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti!!!.....Un'augurio particolare a FTW e una pronta e veloce guarigione!!!...ci vediamo sabato!!!

F.T.W. 12-04-09 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 910710)
Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti!!!.....Un'augurio particolare a FTW e una pronta e veloce guarigione!!!...ci vediamo sabato!!!

ricambio gli auguri a tutti,grazie cancaro,speriamo di vederci sabato xke mi mancate tutti bastardi!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 53.