![]() |
no..
può essere l'aria.... se hai un pò di possibilità economica cambia carburatore magari un sha 15/15 16/16 dell'orto sn i migliori.... |
si è la migliore soluzione anche se io ho ancora l'originale che fin'ora mi ha dato pochi problemi
|
perche perde benzina dal tubo che va attacato alla vaschetta???:smt155
|
è anke qll un motivo x cambiarlo... io ho avuto fortuna l'ho tenuto su circa un mese e nn ha mai perso una goccia di benzina.... cmq ribalta sottosopra il carburatore pulisci "getto" e altro.. poi faccio sapere
p.s. il tubo ke perde nn è attaccato alla vasketta ma alla parte centrale del carburatore se perde dalla vasketta vuole dire ke hai la vite sotto la vasketta leggermente allentata |
quel tubo che sta al centro del carburatore finisce sotto la vaschetta:temporale:
|
è lo spillo del gallegiante che non chiude....ti si riempie la vaschetta e esce dal tubetto....
|
Quote:
|
RAGAZZI PUO ESSERE LA GUARNIZIONE FRA CILINDRO E CARTER PERCHè NON C'è NE GUARNIZIONE RISPONDETEMI SUBITO!!!!!:sbav:
|
bho ggg guardavo anke sulla mia ma nn ho aperto il cilindro... nn saprei risponderti...
|
e da quando le guarnizioni fanno a accellerare e spegnere le moto???
poi se il motore non è mai stato aperto c'è sicuramente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 30. |