![]() |
Si puo fare, ovvio rapporti iper-lunghi anche se ci sono le varianti , un bel 7-64 o 61 e poi (anche se molto difficile visto il nostro dna) uno intellignete nn tira a manetta e rilascia
|
Quote:
altro che co questa::moto: me sa che è meglio se vengo con questo::trattore: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
scusami erik,capisco che voi vogliate andare a ripa,ma non mi sembra questo il post adatto a convincere gli altri piloti a venire con voi,è stato aperto per far sapere alla gente che in data 26 aprile si va a correre a vittorio!
comunque grazie dei consigli |
Si si tranquillo!!! il mio era solo un parere visto che ho corso/organizzato 3 giornate li!!
Noi all'epoca avevamo fatto 5 varianti ma lo stesso erano poco e con raporti 7/64 eravamo sempre a manetta!! erano state fatte 2 varianti abbatanza strette sui due rettilinei principali, con gomme e cordoli e una nel rettilineo che c'è in mezzo dopo il tornantone. queste sono le info che posso darvi!! sicuramente verrò a trovarvi!! |
Quote:
|
La cosa dell'albero è vera anch'io ho sbiellato un motore li!! e lo stesso altri ragazzi!!
Non per disprezzare la pista, non fraintendetemi, cerco di darvi solo info utili per la giornata!! se si riesce a sistemare bene le varianti viene fuori una bella cosa!! |
Sono andato in cerca del vecchio post con le foto:
http://www.minimotovrforum.it/multim...io-veneto.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 52. |