![]() |
Confermo quello detto da tutti.....sei troppo magro...Calcola che io con motore cinese 50cc 5 travasi e carb 18 dell'orto ho come getto massimo un 102.
|
alza il getto del max.... io sono col 115 di max ora... arriva a 108 110 tranquillamente
|
io proverei ad andare per gradi cosi riesci a capire meglio i comportamenti del tuo motore col minimo quoto quello che dicono gli altri sei alto devi abbassarlo 50- o 52 non di piu, ma per il mx io parirei col 100 e un giro e mezzo di vite miscela aria benzina da tutto avvitato , svitando e poi salirei di uno o due punti alla volta col getto del max per vedere il come risponde il motore
|
avevo un problema simile al tuo con lo stesso motore ho risolto prima con la carburazione poi con il rapporto cmq con il 18 io sn spillo 2 tacca de w23 minimo 48 max 130 anche se tirando giu le candele le trovo ancora leggermente bianche
|
Quote:
apri il motore e controlla ... perchè li trafila aria.. io con un paraolio bucato ero arrivato a 118.. ma a 130 nemmeno con un motore 70cc |
nuovo di casa madre cmq ho visto anche con i miei occhi chi ci ha montato un 138 di maX quindi nn sono l'unico parlando sempre di filtri aperti no con l'air box
|
:smt137:smt137:smt137:smt137:smt137
138 di max........ fai conto che sull'aprilia ripotenziata con carburatore 34 io montavo un 145 di max con la marmitta aprilia , adesso con l'espansione ho messo un 155 ma credo di essere un pelo grasso......difficilmente si arriva a montare un 160 su un 125 cc non preparato ...... quindi vedi un po tu se non è esagerato un 138 su un cinquantino |
quoto anche io getto min 50-52 ( non + grande)
getto max dal 100 al 104 |
Quote:
per me è meglio che dai una controlalta..poi bo.. fai te.:si: |
ehi raga, grazie ancora a tutti x i consigli proverò quanto mi avete detto.
saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 02. |